Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, dei video-leak mostrano l’incredibile Ambizione di Shanks il Rosso [SPOILER]

Una piccola premessa prima di andare ad introdurre questo articolo: per coloro che non vogliono ricevere spoiler riguardanti il film di One Piece Red, raccomandiamo di non procedere oltre con la lettura, poiché andremo a rivelare così parti importanti soprattutto per quanto riguarda la sua trama e i personaggi della storia. Se non volete avere alcuna anticipazione a riguardo in modo da non rovinarvi l’esperienza narrativa, suggeriamo quindi di evitare di leggere ulteriormente. Se invece siete curiosi o non vi preoccupano gli spoiler, proseguite pure verso le prossime righe.

Mentre qui in Italia dovremo ancora attendere diverso tempo per l’uscita di One Piece Red nelle sale, in Giappone il film è uscito ufficialmente proprio nella giornata di ieri 6 agosto, e naturalmente con esso non sono mancati anche i primi leak da parte di fan e utenti sul web. Molti di essi hanno voluto rivelare sul web alcune delle scene più significative di ciò che è avvenuto in quella che non solo è la quindicesima pellicola del franchise, ma che riguarda anche uno dei personaggi più misteriosi e amati da tutti coloro che seguono One Piece sin dal principio.

Tra le varie informazioni rivelate, immancabili sono state quelle sul vero potenziale di Shanks e del suo Haki, da sempre dichiarato come qualcosa di un livello irraggiungibile e dalla micidiale efficacia (e se siete in pari col manga, sapete di cosa parliamo). Ebbene, nel film viene mostrato proprio Shanks mentre utilizza la sua Ambizione, rivelandone anche alcune importanti sfaccettature; in aggiunta, sul web stanno già circolando dei video che ne immortalano la potenza.

One Piece red shanks

One Piece, il potere dell’Haki di Shanks il Rosso

Dai leak usciti viene subito messo in chiaro come l’Haki di Shanks il Rosso sia in grado d’impressionare e far acquietare anche Ammiragli dal calibro di Kizaru: in una scena, quest’ultimo direbbe: “Sono sorpreso che l’Haki del Conquistatore di Shanks abbia persino fatto svenire alcuni Vice Ammiragli” (Barbanera a Marineford non ne fu in grado). Per il suo potere, Shanks viene anche soprannominato il “Killer del Colore dell’Haki dell’Osservazione”, il quale rende incapaci gli altri di vedere nel futuro, controllando il respiro altrui.

Shanks il Rosso

Inoltre, Shanks sarebbe capace di controllare il rilevamento del suo “Segnale di Presenza”: questo significa che potrebbe fingere di attaccare da qualche parte anche se ciò in realtà non è vero, nascondendo così le sue vere intenzioni; questo fatto potrebbe quindi essere ricollegabile a quando fermò Kaido a Marineford.

Shanks

Dei video emersi sui social in queste ore, tutti ritraenti diverse scene del film di One Piece Red, mostrano ulteriormente quanto l’Haki di Shanks il Rosso sia temibile: eccone un esempio.

https://twitter.com/shnksq/status/1556072353783767046?s=20&t=o0A0dIixaAbTcB30ZYP9tA

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED, LE MISTERIOSE PAROLE DI EIICHIRO ODA IN UN SUO COMMENTO SUL FILM [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi