Dr Commodore
LIVE

Eiichiro Oda prova a rivelargli la storia rimanente di One Piece, ma lo staff del film si rifiuta

Siamo in una settimana decisamente calda, specialmente per quanto riguarda One Piece: nonostante la versione cartacea si trovi in pausa (come tutte le altre opere su Weekly Shonen Jump) per via dell’Obon in Giappone, i fan dell’opera di Eiichiro Oda possono comunque andare al cinema a vedere quello che viene contato come il quindicesimo film del franchise, e che stavolta narra di uno dei personaggi più misteriosi e interessanti di tutti, Shanks il Rosso.

Nei social è già stato possibile osservare diversi leak, indiscrezioni e dettagli importanti sulla storia e i personaggi di One Piece Red, e nel caso siate interessati ad approfondire la cosa, nel nostro sito potrete trovare diversi articoli a riguardo. Detto ciò, Eiichiro Oda ha anche rilasciato un commento a tratti piuttosto enigmatico sul film, ma oltre a questo ha anche voluto rilasciare una dichiarazione sui retroscena inerenti la produzione della pellicola, che sono poi state prontamente tradotte e diffuse da alcuni leaker.

Quando si trovava a creare il film One Piece Red, Oda ha detto allo staff: “Adesso che One Piece si avvicina alla Saga Finale, è il momento di dirvi tutti gli eventi importanti che accadranno fino alla fine della storia”. Tuttavia, l’intero staff ha deciso di rifiutare la sua offerta, affermando di non voler ricevere troppi spoiler.

Webp.net resizeimage 37 1024x576 1

Insomma, è stato un siparietto molto simile a quando Luffy sembrava star per scoprire il luogo in cui è localizzato lo One Piece, portandolo così a declinare categoricamente ogni genere d’indizio riguardo la sua esistenza, identità, e luogo in cui si potrebbe trovare. In tutto questo, il regista del film invece si è dovuto sorbire il finale della serie, e ha anche detto che desidererebbe vederlo finire presto, in modo da non dover essere uno tra i pochi a dover mantenere questo segreto.

Trama e data d’uscita di One Piece Red in Italia

Come anticipato nei mesi scorsi, il film di One Piece Red vedrà Shanks il Rosso, uno dei 4 Imperatori del mare, al centro della trama non solo per via di sua figlia Uta, ma anche di una rivelazione che si rivelerà importante ai fini della trama principale della saga.

One Piece Red

Il film anime, quindicesimo lungometraggio anime del franchise, vede alla regia Goro Taniguchi seguire una sceneggiatura firmata da Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) e arriverà nei cinema giapponesi il 6 agosto 2022.

one piece 6

Anime Factory, la società di distribuzione di proprietà di Koch Media, porterà il nuovo film di One Piece nelle nostre sale cinematografiche anche se, al momento, non è stata ufficializzata nessuna data di uscita rivelando solo che la pellicola arriverà in autunno. Inoltre, è stato ufficializzata una proiezione in anteprima durante il Lucca Comics and Games 2022.

One Piece Battle of Wano reaches its climax

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi