Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, ecco i commenti dei doppiatori sui loro ruoli nell’anime

Oggi con una live su YouTube e diverse altre piattaforme è stato mostrato il terzo trailer di Chainsaw Man e sono stati rivelati persino il cast della serie e il suo periodo di debutto. Il cast ufficiale è diverso da quello leakkato più di un anno fa, e comprende Kikunosuke Toya come Denji (al suo primo ruolo principale), Tomori Kusunoki come Makima, Ai Fairouz come Power e Shogo Sakata come Aki Hayakawa.

L’account Twitter ufficiale del franchise ha pubblicato alcuni brevi messaggi dei doppiatori in merito ai loro ruoli, ma alcuni di loro hanno pure pubblicato i loto pensieri sul proprio profilo Twitter. Andiamo a vedere assieme cosa hanno dichiarato i doppiatori della serie:

Dichiarazione di Kikunosuke Toya, doppiatore di Denji

“Il mio nome è Kikunosuke Toya, e doppio Denji. Tremo dall’emozione nell’essere il tanto atteso Chainsaw Man. Sono grato di poter essere coinvolto in quest’opera come doppiatore, e starò davanti al microfono con tutto il mio cuore e la mia anima. Vi porterò quest’unica visione del mondo nel miglior modo possibile, quindi aspettate pazientemente l’inizio delle trasmissioni. Darò il massimo”.

FZZWERZaIAEJs5M

Commento di Tomori Kusunoki, doppiatrice di Makima

“Sono così contenta di poter far parte di quest’opera, tanto che ogni giorno ho pregato davanti alla foto di Makima che ho appesa in casa finché non ho passato l’audizione. Sono davvero onorata. Interpreterò il personaggio con tutto il mio amore, così che potrete percepire la stessa Makima di cui mi ero innamorata”.

FZZWQuWaUAA18MV

Commento di Shogo Sakata, doppiatore di Aki Hayakawa

“Il mio nome è Shogo Sakata, e doppierò Aki Hayakawa. Leggevo Chainsaw Man da prima di fare l’audizone per il ruolo. Amo il ritratto realistico di un mondo dove vivono anche i diavoli, e i momenti dove sento la vivacità delle persone che lo abitano…Penso che sia la cosa che mi rende più felice al mondo doppiare in un’opera che mi piace. Però, è in questi momenti devo tenere i piedi a terra per poter dare il miglior Aki Hayakawa a tutti i fan di Chainsaw Man. Grazie mille per il vostro supporto”.

FZZYAQKaUAAJ8eu 1

Commento di Ai Fairouz, doppiatrice di Power

“Sono rimasta affascinata e ho amato la personalità sfrenata di Power sin da quando ho letto il manga, quindi sono davvero contenta di aver questo ruolo. Chainsaw Man è un’opera avanguardista che ci mostra qualcosa che non abbiamo ancora mai visto, pieno di charm e follia insondabili”.

FZZYR9RakAA jON 2

L’anime di Chainsaw Man debutterà ad ottobre in tutto il mondo, in simulcast su Crunchyroll.

Fonti: 1 | 2 | 3 .

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi