Dr Commodore
LIVE

One Piece 1056 primi spoiler dai leaker: la contromossa

Il capitolo 1056 di One Piece si trova ancora lontano di qualche giorno, ma abbiamo già avuto modo d’incontrare alcuni piccoli indizi nelle ore precedenti. I leaker infatti sono stati alquanto puntuali nel rilascio di nuove informazioni, mantenendo comunque quell’aura di segretezza che ogni volta li distingue e che li porta a pubblicare riferimenti velati ma non troppo alle vicende che andranno ad accadere nell’opera di Eiichiro Oda.

Dopo le vicende del capitolo 1055, che hanno visto la ritirata dell’ammiraglio della Marina Toro Verde grazie al portentoso Haki di Shanks, rimaneva ancora la questione di dove potrebbe essere l’Arma Ancestrale Pluton, che a detta di Kouzuki Sukiyaki sarebbe nascosta nelle zone più recondite di Wano. In tutto ciò, però, gli indizi e le indiscrezioni evidenziate finora sembravano lasciar pensare che il tema principale del capitolo 1056 sarebbe stato piuttosto diverso.

Infatti, tra i primi indizi è stato confermato come il capitolo 1056 avrebbe raccontato riguardo gli ex membri della flotta dei Sette, ora che si sono trovati spogliati da questo titolo e inseguiti dalla Marina. Oltre a ciò, arrivano anche altre novità sulle vicende che caratterizzeranno le prossime pagine: andiamo allora ad elencarle nelle prossime righe per fare un punto della situazione sulle informazioni conosciute attualmente, e su quali siano considerate “confermate” o meno.

one piece 1056 shichibukai flotta dei sette

Gli spoiler del capitolo 1056 di One Piece

Come detto, adesso elencheremo le prime indiscrezioni sul capitolo 1056 di One Piece. Ricordiamo che si tratta di leak sugli spoiler da parte di utenti che ogni settimana effettuano questo tipo di rivelazioni, ma per quanto la loro affidabilità possa essere valida, anche in questo caso sarà meglio rimanere un minimo scettici e prendere le varie informazioni con la dovuta prudenza.

One Piece

Prima di tutto, ecco le informazioni che avevamo già ricevuto nel corso del “drop” dei primi indizi sul nuovo capitolo, e che sembrano essere per adesso le uniche ufficialmente confermate da tutti i leaker:

  • Ci saranno Buggy, Mihawk, Crocodile, Kid
  • Kid smette di festeggiare a Wano dopo aver percepito l’Haki di Shanks
  • Uta riapparirà all’interno di questo capitolo

Per quanto riguarda i nuovi dettagli aggiuntivi, ecco altri spoiler che ancora non hanno ricevuto conferma, ma che potrebbero essere veri:

  • Titolo del capitolo: Cross Guild
  • Kidd e la sua ciurma partono in cerca di qualcuno
  • Luffy e gli altri leggono il giornale: scoprono che Buggy è diventato un Imperatore
  • Gli ex della flotta dei Sette hanno creato una nuova “flotta” od organizzazione, e Buggy viene considerato il capitano dal Governo Mondiale
  • Buggy, Mihawk, Crocodile hanno tutti una taglia di oltre 1 miliardo di berries
  • Buggy ha messo una taglia sulla Marina
  • Il giorno dopo Carrot, Wanda e i Mugiwara lasciano Wano. Carrot diventa la nuova leader del Ducato di Mokomo
  • Yamato inizia a correre per salire a bordo della Sunny, si era dimenticata di chiedere direttamente a Luffy di unirsi alla ciurma e non si aspettava che partissero così presto
  • Anche Crocodile potrebbe essersi unito a Buggy
  • Sulla Thousand Sunny è nascosto Caribou
  • Apparirà Katakuri nella copertina del capitolo
  • La prossima settimana One Piece sarà in pausa con il resto di WSJ

Come già detto, prendete questi leak con estrema cautela: nelle prossime ore giungeranno le conferme da parte dei leaker, e anche noi saremo pronti a dare un quadro ancora più chiaro della situazione.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, PERCHÉ SHANKS IL ROSSO È VENUTO A WANO? [SPOILER]
One Piece 1052

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi