Dr Commodore
LIVE

One Piece 1056: rivelato perché Buggy è diventato un Imperatore [SPOILER]

In attesa dell’uscita del capitolo 1056, puntuali come sempre sono giunti i nuovissimi leak e spoiler riguardanti le prossime pagine di One Piece. Come al solito, nelle prossime righe andremo a trattare delle anticipazioni presenti nel nuovo capitolo, per questo vi suggeriamo di non proseguire oltre la lettura nel caso vogliate evitare ogni genere d’informazione a esso inerente.

Detto ciò, il capitolo 1056 rivela un’importante informazione attesa da tempo, sin da quando il Governo Mondiale è venuto a conoscenza del potenziale pericolo che stava avendo luogo a Wano. Allo stesso tempo, insieme alla Marina ha dovuto avere a che fare anche con il resto delle vicende che stanno in questo momento tempestando i mari di One Piece. Una nuova guerra è all’orizzonte, e ogni fazione sta facendo la propria mossa per poter contrattaccare in modo efficace quando arriverà il momento cruciale.

Nel nuovo capitolo di One Piece, dunque, è stata fornita un’informazione sulla quale i lettori hanno speculato per tantissimo tempo, similmente al discorso delle nuove taglie dei vari protagonisti dell’opera di Eiichiro Oda. In queste ultime ore, alcuni leaker stanno allora rivelando alcune delle gesta che più hanno influito sulle nuove taglie e status dei personaggi, e tra esse viene svelato anche il motivo che ha portato proprio Buggy il Clown ad ottenere il titolo d’Imperatore.

buggy one piece

Perché Buggy il Clown è un Imperatore in One Piece

Una volta diventati membri della flotta dei Sette, pirati temibili come Mihawk, Weevil, Boa Hancock, Buggy e così via si erano ritrovati con una taglia “congelata”, ed essa quindi non aveva più alcun peso sulla loro reputazione. Tuttavia, da quando la Flotta dei Sette è stata sciolta durante il Reverie, questa situazione è drasticamente cambiata: adesso sono state poste nuove taglie, e inoltre questa faccenda non riguarda solo loro, ma anche ovviamente Luffy ed il suo equipaggio.

images 2 1

Nelle rivelazioni dati dai leaker, sembra che Buggy sia diventato un problema decisamente grosso per il Governo Mondiale: proprio lui infatti sembra essere il responsabile nell’aver posto delle “taglie” sulle teste della Marina, o quantomeno è lui l’unico ad avere i fondi per creare una situazione del genere. Ecco perché il Governo Mondiale si sarebbe allarmato, tanto da ritenerlo una minaccia tale da essere raggruppata con altri potenti pirati come Shanks e Barbanera (e anche Luffy, chiaramente).

Che dire, Buggy il Clown sembrava essere forse il personaggio più fortunato e sfortunato al tempo stesso, ma un suo tratto sicuramente presente è la scaltrezza e l’intelligenza che ogni volta dimostra con i risultati che ottiene bene o male grazie alle sue varie strategie e tattiche.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: EIICHIRO ODA RIVELA IL VERO SIGNIFICATO DIETRO LA PAROLA “SNATCH”

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi