Dr Commodore
LIVE

One Piece 1056, i primi indizi: entra in scena QUEL PERSONAGGIO? [SPOILER]

Anche questa settimana è in programma l’arrivo di un nuovo capitolo di One Piece, il 1056, ora che finalmente Eiichiro Oda è tornato in pieno regime con la produzione del manga. Anche in questo caso, fate attenzione prima di proseguire oltre con questo articolo, poiché potreste incappare in eventuali spoiler riguardanti i capitoli precedenti, incluso il 1055, visto che la teoria che andremo ad illustrare riguarderà proprio il futuro che ci aspetta dopo gli eventi mostrati in queste ultimissime pagine.

Detto ciò, visto l’arrivo dei primi indizzi oggi vogliamo andare a presentare tra le altre cose anche un’ipotesi su chi potrebbe diventare il nuovo focus nel capitolo 1056 di One Piece: ora che l’arrivo di Toro Verde a Wano è stato respinto, e Shanks ha fatto “quello che doveva fare” (anche se non è ancora molto chiaro quale fosse il suo intento reale), l’unica cosa che trattiene i Mugiwara dal partire per altre isole è la ricerca del Poneglyph e delle informazioni su Pluton, ma a ciò già stanno ampiamente lavorando Robin e Law.

Dunque, per il prossimo capitolo potremmo allora andare nuovamente a controllare come se la sta passando il resto del mondo: sappiamo che Sabo è rimasto ferito (o perlomeno, è senza un braccio), (i Rivoluzionari?) hanno rapito la principessa Vivi, e il Re di Alabasta è deceduto. C’è molta carne sul fuoco ancora da gestire, ma è possibile che uno dei focus del capitolo 1056 di One Piece adesso sarà soprattutto riguardante un aggiornamento sullo stato degli oramai ex membri della Flotta dei Sette, tra i quali Buggy, Crocodile, Mihawk e probabilmente anche altri.

One Piece 1056

One Piece 1056: cosa aspettarsi

Parliamo innazitutto dei motivi che ci portano a pensare come mai questi personaggi avranno un ruolo nel prossimo capitolo di One Piece: in questo momento, diversi leaker autorevoli e che puntualmente rilasciano informazioni sui nuovi capitoli hanno iniziato a dare alcuni primi indizi, e pare che per adesso una prima lista confermi almeno la presenza di Buggy, Mihawk, Kid e addirittura Crocodile, e alcuni suggerimenti sembravano indicare anche Boa Hankock tra coloro che appariranno.

https://twitter.com/OP_NEWS2022/status/1554041299653005312?s=20&t=3ffPw0Drdx4ODghRvwnvyA

In aggiunta a ciò, l’uscita del capitolo avviene in una data piuttosto particolare, e che si allinea perfettamente con il giorno stabilito per il compleanno di Buggy il Clown. Per quanto possa trattarsi di una coincidenza molto casuale, è da un bel po’ di tempo ormai non si ha avuto modo di vedere alcun aggiornamento su questo personaggio, specialmente dopo che la Marina ha iniziato ad andare a caccia di ogni ex Shichibukai.

One Piece 1052

Ricordiamo inoltre che da quando è stato rivelato il nuovo titolo d’Imperatore da lui ottenuto “involontariamente”, ci si continua a chiedere che tipo di cambiamento tutto questo comporterà, sia per quanto riguarda la nuova taglia ancora da rivelare (e che forse chissà, potrebbe essere anche superiore a quella di Luffy), sia sulla reazione che potrebbero avere i Mugiwara e Buggy stesso. Vedremo inoltre se il capitolo 1056 ci rivelerà infine che ne sarà di Yamato, se diventerà davvero il prossimo ad unirsi alla ciurma di Luffy, o se rimarrà come difensore di Wano insieme a Momonosuke.

Buggy Anime Post Timeskip Infobox

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, PERCHÉ SHANKS IL ROSSO È VENUTO A WANO? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi