Dr Commodore
LIVE

Hotel con una stanza a tema Naruto accoglie anche Sasuke e inaugura “l’estate degli Uchiha”

Sin dal luglio del 2019, in Giappone l’hotel Highland Resort Hotel & Spa ha potuto dare il benvenuto a tutti i fan e grandi appasisonati di Naruto, che cercavano di trovare un po’ di ristoro in un luogo di villeggiatura e di replicare al contempo l’esperienza da vero shinobi, grazie a una stanza a tema denominata “Japanese Ninja Suite” (Shinobi no ma).

Questa stanza a tema Naruto è piena di elementi e oggetti che richiamano in modo più che palese l’anime, dallo Stile di Sigillatura degli Otto Trigrammi che dà il benvenuto agli ospiti aspiranti ninja all’entrata, a simboli shinobi e ritratti dei personaggi che adornano le pareti circostanti.

A partire da quest’estate, l’hotel in questione ha deciso di dare il via alla “Estate degli Uchiha”, un evento intento a celebrare il compleanno di uno dei personaggi più importanti della serie, il rivale di Naruto Sasuke Uchiha. L’iniziativa in realtà è cominciata due settimane prima del compleanno di Sasuke (il 23 luglio), e andrà avanti fino all’11 settembre 2022.

naruto sasuke hotel

L’esperienza della vita di un Uchiha nella stanza a tema Naruto

Per via di questo lungo evento, la stanza d’hotel verrà ridecorata in modo da esporre delle immagini dinamiche di Sasuke e di suo fratello Itachi, e gli ospiti riceveranno anche un “Certificato Shinobi” se riusciranno a passare l’evento opzionale sull’addestramento.

20220323123125 623b758d7456f 1

Verranno proposti anche diversi piatti a tema Naruto (o forse è meglio dire, a tema Sasuke), con la possibilità di trovare dolcetti, macarones e bevande zuccherate con sopra stampata l’immagine dei fratelli Uchiha. In aggiunta, al di fuori dell’hotel sarà visitabile il Villaggio della Foglia situato all’interno del parco divertimenti Fuji-Q Highland, proprio accanto alla struttura. Immancabili saranno anche vari generi di merchandise come portachiavi, penne, placche di legno e così via.

ri

L’hotel che ha organizzato questo evento ha deciso di costruire anche una pagina totalmente in inglese sul suo sito ufficiale, dunque se siete interessati ad ottenere ulteriori informazioni (e magari a prenotare qualche giorno di pernottamento nell’edificio) potrete trovare tutto all’interno della pagina dedicata. L’unica nota dolente è che bisognerà trovarsi necessariamente in Giappone per andarci, poiché i confini sono ancora chiusi alle visite individuali per via delle misure di sicurezza contro il Covid-19.

Potrebbe interessarti:

A BOLOGNA UN RISTORANTE CHE OMAGGIA NARUTO SFOGGIA TUTTO IL SAPORE DELL’ICHIRAKU RAMEN
Naruto Shippuden

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi