Dr Commodore
LIVE

Giappone, alcuni individui salvano la biancheria intima femminile dalla spazzatura?!

Di recente è venuta a galla l’esistenza di un gruppo di persone che in Giappone “salva” la biancheria intima femminile dalla spazzatura, chiamato Shitagi Kyuushutsu (下着救出/Squadra di Soccorso della Biancheria Intima). Come riportato dall’utente 滝沢ガレソ (@takigare3) queste persone si recano nelle discariche alla ricerca di biancheria intima che le ragazze di qualsiasi fascia d’età hanno buttato nella spazzatura, per poi fotografare il loro bottino, caricare le foto su Twitter con l’hashtag #下着救出 e proporre la vendita di questa biancheria ai propri follower.

Takigare ha raccolto alcuni di questi post in un unico tweet. In essi si può leggere le reazioni entusiaste delle persone facenti parte di questa squadra di soccorso, e la cosa più curiosa è che i capi sembrano essere tutti in buone condizioni. Andiamo a vedere cosa dicono nello specifico alcuni di questi post:

Bottino recente. La borsa della spazzatura sembrava molto sospetta, quindi l’ho trovata e l’ho salvata. Se qualcuno fosse interessato ad acquistare la biancheria, mi mandi un messaggio privato“;

Questa volta ho trovato solo un reggiseno, vi può interessare? Mandatemi un messaggio“.

Ho trovato un sacco della spazzatura aperto, quindi l’ho controllato e poi l’ho salvato. Era nel condominio in cui vivo! Sospetto che sia un sacco della spazzatura di una giovane donna sposata, il profumo è sensazionale! Mandatemi un messaggio se volete acquistarlo!“.

1 21 2048x1651 2

Nuovo bottino. Ho finalmente trovato delle mutandine. È stata una grande sorpresa, e l’odore era sensazionale“.

Ho trovato questa sporta e l’ho salvata. Confermo che dentro c’era solo un costume da bagno scolastico, un abbigliamento adatto alla palestra, un reggiseno da palestra e un reggiseno erotico. Tutti disponibili per l’acquisto! Contattatemi“.

Si fa la sera o la mattina presto’ Ho visto alcuni sacchi della spazzatura simili a questo nella mia zona in questi giorni. Forse la prossima settimana cercherò anch’io. Ma è perverso farlo?

Ho trovato questi nella spazzatura di mia nuora, li ha buttati via dopo averli usati. Questi sono capi rari da trovare!

Sono interessata all’acquisto di biancheria intima salvata dalla spazzatura. Se hai intenzione di buttare via la tua biancheria intima e sei una donna, contattami!

1 21 2048x1651 4
2 18

Non è neanche la cosa più strana che sia successa in Giappone. Recentemente abbiamo infatti riportato anche il lancio dell’Inguine Cup 2022, gli esports per il trattamento del prurito delle parti basse.

Fonte: SomosKudadsai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi