Dr Commodore
LIVE

Medieval: il “Selvaggio” trailer con Micheal Caine e Ben Foster

La casa di produzione The Avenue ha rilasciato il trailer di Medieval, un film epico che racconta la vera storia di (FONTE) re, guerrieri, fede e credenze politiche. Se c’è una cosa che possiamo dire a favore di Game of Thrones, è che la serie della HBO ha aumentato l’interesse della maggior parte delle persone per le storie medievali i cui strati vanno più in profondità dei combattimenti con le spade. È il caso di questo nuovo film, in cui credenze religiose e interessi politici si sovrappongono e un guerriero è costretto a mettere in discussione la propria integrità mentre esegue una missione pericolosa.

Il trailer di Medieval rivela un’ambientazione grintosa in cui si ha la sensazione di poter essere uccisi per qualsiasi motivo. Ecco perché Jan Žižka (Ben Foster) non esita a seguire gli ordini del suo re, anche se la missione che riceve – rapire una donna innocente che è anche la nipote del re di Francia – contraddice le sue idee personali.

Ma la presa in ostaggio di un membro così importante della famiglia reale porta rapidamente a delle conseguenze e Jan Žižka diventa il bersaglio di un intero esercito deciso a sterminarlo. E, come se non bastasse, lo spietato guerriero inizia a sviluppare una relazione con la donna che ha rapito, cosa che, come sappiamo, complicherà notevolmente la sua missione.

Medieval è diretto dal regista ceco Petr Jákl, che recentemente è passato alla regia dopo aver recitato in film come Eurotrip e AVP: Alien vs. Predator. Medieval è il terzo progetto in cui Jákl si cimenta come regista e sceneggiatore: ha scritto e diretto anche il dramma poliziesco Kajínek e l’horror soprannaturale Ghoul. Nel cast di Medieval figurano anche Sophie Lowe (The Slap), Michael Caine (Now You See Me 2), Til Schweiger (Inglorious Basterds), Roland Møller (Atomic Blonde), Matthew Goode (A Discovery of Witches) e William Moseley (The Royals).

medievalofficialtrailer ign blogroll 1658776340603
Medieval: il “Selvaggio” trailer con Micheal Caine e Ben Foster

Medieval: il “Selvaggio” trailer con Micheal Caine e Ben Foster!

Medieval uscirà nelle sale il 9 settembre. Potete vedere il trailer in calce:

Il trailer ufficiale di Medieval

Ecco la sinossi ufficiale:

Il film è Ispirato alla vera storia di Jan Žižka, uno dei più grandi guerrieri della storia. Dopo la morte dell’imperatore in carica, il Sacro Romano Impero sta precipitando nel caos, mentre i fratelli in lotta tra loro, Re Venceslao di Repubblica Ceca e Re Sigismondo d’Ungheria, si contendono il controllo del trono. L’audace e giusto leader mercenario Jan Zizka (Ben Foster) viene ingaggiato da Lord Boresh (Michael Caine) per rapire la fidanzata del potente Lord Rosenberg (Til Schweiger), Lady Katherine (Sophie Lowe), per impedire l’ascesa al potere di Rosenberg a fianco del corrotto Re Sigismondo. Jan crede che i re siano la mano destra di Dio e che debbano essere rispettati e obbediti, a qualunque costo. Mentre Katherine rimane invischiata in un pericoloso gioco politico tra i monarchi, Jan si innamora del suo forte spirito e della sua dedizione a salvare il popolo. Nel coraggioso tentativo di liberarla, combatte con un esercito di ribelli contro la corruzione, l’avidità e il tradimento che dilagano tra coloro che si contendono il potere. Jan si rende conto che il destino dell’Impero sarà deciso dal suo amore per Lady Katherine e che il suo destino non è nelle mani dei Re, ma in quelle del suo stesso popolo.

FONTE FS

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi