Dr Commodore
LIVE

Futuro roseo per Hunter x Hunter: Togashi ha ultimato i 10 nuovi capitoli, e non è ancora finita

Seppur il ritorno di Hunter x Hunter non sia ancora stato “formalmente ufficializzato”, è diventato ormai un dato certo che Yoshihiro Togashi, celeberrimo autore della serie, stia lavorando a qualcosa che farà decisamente esaltare i fan più appassionati, e che finora non si sono mai arresi nell’attendere più o meno con impazienza un proseguimento del manga.

In questi ultimi giorni Yoshihiro Togashi ha continuato con la pubblicazione giornaliera delle bozze che andava a produrre, e proprio di recente egli ha finalmente concluso quei 10 capitoli sulla quale aveva affermato di trovarsi a lavoro (mostrando anche per la prima volta un disegno completo riguardante Kurapika).

Quest’oggi, il 26 luglio 2022, è arrivato inoltre un nuovo aggiornamento dall’autore di Hunter x Hunter che potrebbe far gioire e portare a sospiri di sollievo i fan che magari si aspettavano un nuovo lungo hiatus tra non molto: infatti, il mangaka ha confermato come dopo questi 10 capitoli appena disegnati, ce ne siano in programma ancora molti altri.

hunter x hunter yoshihiro togashi

Yoshihiro Togashi rassicura i fan di Hunter x Hunter

Tramite il suo account Twitter, Yoshihiro Togashi informa i fan di aver completato la lavorazione del manoscritto del primo blocco dei nuovi 10 capitoli, e che questi verranno pubblicati appena completati. In aggiunta a ciò, però, arriva un’altra fantastica notizia: egli è già al lavoro su altri 10 capitoli. Questo significa dunque che in un futuro molto prossimo Hunter x Hunter tornerà con numerose vicende da narrare, coprendo un totale di ben 20 capitoli.

L’autore ha aggiunto anche come continuerà ad aggiornare lo stato dei lavori sui manoscritti dei prossimi nuovi capitoli, il che significa che l’attività quotidiana del suo account Twitter rimarrà la stessa a cui ci ha abituato in queste ultime settimane appena trascorse. Non sono ancora state fornite date certe per un eventuale ritorno del manga, ma considerando il tempo impiegato per creare questi primi 10 capitoli (circa due mesi), ci vorrà ancora un po’ per vederne il totale risultato finale. Ad ogni modo, se abbiamo potuto aspettare anni, qualche mese certamente non farà poi così tanta differenza.

New hunters 1

Potrebbe interessarti:

HUNTER X HUNTER, TOGASHI CONDIVIDE UNO SKETCH DI KURAPIKA NEL NUOVO AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi