Dr Commodore
LIVE

She-Hulk: il nuovo trailer conferma il ritorno di un amatissimo personaggio

Ieri notte vi abbiamo raccontato una delle nottate più memorabili degli ultimi anni per i fan dei Marvel Studios. Oltre all’annuncio dell’intera fase 5 e di importantissimi titoli della fase 6, ad aprire l’evento è stato il nuovo trailer ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, serie in arrivo su Disney+ il prossimo 17 agosto.

La storia raccontata sarà quella di Jennifer Walters, avvocato di successo e cugina di Bruce Banner. Specializzata in casi inerenti il mondo dei supereroi, Jennifer si troverà a confrontarsi con situazioni più grandi di lei.

La serie, presentata durante il panel da Kevin Feige in persona alla presenza del cast, al momento sembra essere una comedy posta sulla falsa riga di Sex and The City (con il topos della donna in carriera) ed Ally McBeal (con la storia dell’avvocato e della sua “deludente” vita amorosa).

Insomma, nonostante molti non attendano con particolare hype questo prodotto, il trailer rilasciato ieri ha risvegliato gli animi del pubblico grazie ad un incredibile (anche se prevedibile vedendo le direzioni prese dai rumor degli ultimi mesi) colpo di scena.

she-hulk-trailer

Una serie ricca di cameo?

La serie, a quanto sembra dal nuovo trailer, accompagnerà Jennifer non solo nell’apprendimento del suo potere e nei suoi tentativi di imparare a gestirlo, ma anche nella sua carriera come avvocato. La donna infatti seguirà il caso di Emil Blonsky aka Abominio, interpretato da Tim Roth.

Jennifer, quindi si troverà a confrontarsi non solo con la propria condizione di superumana ma anche con la propria vita sentimentale e la propria carriera. La vera missione diventa riuscire a “rimanere” a galla senza farsi in alcun modo sommergere dagli eventi. Secondo quanto dichiarato da uno dei produttori la serie sarà “ricca di cameo“.

Negli ultimi giorni è iniziato a circolare un rumor che vedrebbe Jason Segel (Marshall di How I Met Your Mother) vestire i panni de La Cosa, proprio in She-Hulk. La voce di corridoio non è stata in alcun modo confermata o smentita anche se, la possibilità di vedere famosi eroi (o nuovi volti) nella serie diventa sempre più concreta.

Già nel trailer ci viene mostrato uno scambio di battute tra Jennifer e Wong, arrivato nell’ufficio della donna attraverso un portare. E si, ci siamo accorti tutti del riferimento al libro di Vishanti, celebre raccolta della magia bianca già comparsa in Doctor Strange: In the Multiverse of Madness.

She-Hulk: Daredevil is in the house

La vere sorprese del trailer di She-Hulk, arrivano alla fine. Ci viene mostrato che Jennifer, proprio come la sua controparte fumettistica, tende allo sfondamento della quarta parete parlando direttamente con il pubblico. Ciò che sicuramente ha fatto “esultare” (e saltare dalla sedia) tutti i fan, arriva però all’ultimo secondo.

Per la prima volta, su un tetto di un palazzo sul quale Jennifer sembra trovarsi, ci viene mostrata una figura vestita di giallo e rosso. Con un’ entrata in scena ad effetto, vediamo per la prima volta Daredevil (senza però essere inquadrato il volto).

daredevil she hulk

I primi rumor della presenza del personaggio nella serie risalgono addirittura ad un anno fa quando iniziò a circolare la possibilità di rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox con uno dei costumi più iconici degli anni 60. Stiamo parlando infatti del costume giallo e rosso, uno dei primi indossati da Daredevil nelle sue avventure.

Insomma, il trailer di She-Hulk conferma un quello che sta effettivamente succedendo ormai da Spider-Man No Way Home: Daredevil sta arrivando nell’MCU e sarà più presente che mai.

She-Hulk sarà disponibile su Disney+ ogni settimana dal 17 agosto.

FONTE

Articoli correlati

Condividi