Dr Commodore
LIVE

I Simpson: in arrivo un episodio parodia su Death Note e IT

Nel corso degli anni I Simpson ci hanno regalato numerose citazioni, episodi parodistici con protagonisti importanti personaggi di film, serie TV e persino del nostro tempo come Michael Jackson, e talvolta hanno persino anticipato degli eventi realmente accaduti.

Fra gli speciali più apprezzati dai fan, poi, c’è sicuramente La Paura Fa Novanta, serie di episodi speciali realizzati stagione dopo stagione in occasione di Halloween e che escono sempre proprio il 31 Ottobre: negli anni abbiamo potuto vedere alieni, zombie, incubi notturni e chi più ne ha più ne metta, tuttavia per lo speciale de La Paura Fa Novanta della 34esima stagione della serie sembra che gli sceneggiatori abbiano in mente qualcosa di mai visto prima e destinato a rimanere nella storia de I Simpson.

Per la prima volta nella storia non avremo un solo speciale ma due: il primo, diviso in tre storie, sarà una parodia di Death Note. Il secondo, invece, sarà interamente una parodia di IT, il più celebre personaggio di Stephen King.

I Simpson Death Note IT

Il produttore esecutivo Matt Selman ha così commentato la parodia di IT:

“Non abbiamo mai realizzato una singola storia, fantastica, spaventosa e sanguinosa storia che coprisse tutti i venti minuti di puntata. Credo che i fan ne saranno veramente entusiasti. Certamente esistono già tatuaggi di Krusty travestito da Pennywise, ma stiamo lavorando per realizzare più momenti possibili degni di essere trasformati in tatuaggi.”

Riguardo il segmento parodia del popolarissimo Death Note, invece, il produttore si è espresso ancora più positivamente sottolineando la profonda connessione che l’episodio de I Simpson avrà col mondo degli anime:

“Si tratterà di un autentico episodio de I Simpson stile anime, perciò credo che le persone lo adoreranno.”

Del segmento dedicato a Death Note si occuperà uno studio diverso rispetto a quello del resto dell’episodio.

Selman si è rifiutato di svelare il tema degli altri due frammenti dell’episodio, ma ha messo il giusto grado di curiosità tramite una dichiarazione:

“In uno di loro romperemo una regola che non abbiamo mai rotto prima. Sono al 100% sicuro che questa non l’abbiamo mai rotta.”

Non ci resta dunque che aspettare Ottobre per scoprire se la parodia di Death Note sarà all’altezza delle aspettative, vista la fama di cui l’anime gode in tutto il mondo.

Leggi anche: I Simpson, nel Regno Unito puoi essere pagato fino a £5000 per guardare tutte le stagioni

Fonte: Variety

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi