Dr Commodore
LIVE

Black Adam, l’antieroe interpretato da The Rock si mostra nella nuova sneak peek dal Comic-con

Durante il panel della DC al San Diego Comic-Con sono state date delle importanti novità sui prossimi film del DC Entended Universe in arrivo, soprattutto riguardo Shazam!! La furia degli dei, sequel del film del 2019 (di cui è stato mostrato un trailer), e Black Adam, il film incentrato sull’omonimo anti-eroe (che nei fumetti è pure la nemesi del giovane Shazam) interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Nella clip di un minuto possiamo vedere alcune scene presenti anche nei precedenti trailer del film, oltre ad inedite scene riguardanti lo scontro tra il protagonista e gli eroi facenti parti della JSA. I dialoghi sono invece gli stessi dei precedenti trailer, con Adam che sottolinea come i suoi poteri siano più una condanna che una benedizione, mentre Kent Nelson/Dottor Fato gli dice che può essere il salvatore del mondo o il suo distruttore.

Sul palco del San Degio Comic-Con The Rock si è presentato con addosso il costume di Black Adam, in modo simile a cui Chukwudi Iwuji si è presentato con il costume de L’alto Rivoluzionario durante il panel dei Marvel Studios.

A proposito di Black Adam e dei futuri film del DCEU

Black Adam è l’undicesimo film del DCEU nonché lo spin-off di Shazam. Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con The Rock al film Disney Jungle Cruise (dove l’attore interpreta il protagonista Frank Wolff). La sceneggiatura è stata invece scritta da Adam Sztykiel (Scooby!), Rory Haines e Sohrab Noshivarani.

Oltre a The Rock, nel cast figurano anche Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Stahl, Marwan Kenzari, Quintessa Swindel, Pierce Brosnan e Viola Davis nei ruoli di Carter Hall/Hawkaman, Albert “Al” Rothstein/Atom Smasher, Adriamnan Toimaz, Ismael Gregor/Sabbaq, Maxine Hunkel/Cyclone, Kent Nelson/Doctor Fato e Amanda Waller.

Nel film Adam si risveglia dopo 5000 anni di prigionia. Il personaggio condivide con Shazam i poteri dell’omonimo mago. L’uscita nei cinema è prevista per il 20 ottobre.

14667235 47a8 4576 bf38 30b9b9a676a4 2

Dopo Black Adam, i film del DCEU che arriveranno nei cinema sono il già citato Shazam! La furia degli dei (che uscirà il 21 dicembre), Batgirl (sempre previsto per il 2022), Aquaman e il regno Perduto, il tanto travagliato The Flash e Blue Beetle.

Fonte: Movieplayer.it.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi