Dr Commodore
LIVE

Stray: una mod trasforma il “meow” nel grido “Jason” proveniente da Heavy Rain

Il sempreverde meme caratterizzante di Heavy Rain sembra essersi fuso a Stray, gioco di nuova uscita sviluppato da BlueTwelve Studios e pubblicato da Annapurna Interactive che ormai ha conquistato il cuore di ogni suo fruitore.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, in Heavy Rain vi è un momento nel quale il giocatore deve compulsivamente premere il pulsante X per richiamare Jason, il figlio del protagonista improvvisamente scomparso. Il meme del padre che richiama il figlio attraverso varie tonalità di voce, ha presto fatto il giro di internet in poco tempo dalla sua uscita, diventando immediatamente virale.

Di seguito, condividiamo il video nel quale il felino protagonista di Stray sembra seriamente preoccupato per l’incolumità di Jason, urlando il suo nome in lungo e in largo:

La scoperta fatta da IGN riguarda il modder Gibrietas il quale, soffermandosi più e più volte sul pulsante “meow“,non ha resistito nel trasformarlo nel grido che tutti noi ora conosciamo.

La mod di Jason è sicuramente quella più ridicola presente in Stray. Tra le molteplici che vedono al centro l’adorabile micio, ne possiamo trovare una nella quale ci viene data la possibilità di fargli indossare dei simpatici occhiali, mentre un’altra gli darà una forma leggermente più “tondeggiante”. Molte delle mod presenti su NexusMods sono per la maggior parte reskin del protagonista, in modo da avvicinarlo sempre più nella controparte reale del compagno a quattro zampe di ogni giocatore.

Stray

Stray e l’adorabile Collector’s Edition

Stray è un videogioco d’avventura che narra le vicende di un gattino immerso in una metropoli futuristica, il cui scopo sarà ritrovare la strada di casa attraversando un mondo pieno di insidie e pericoli.

Tramite un tweet di Annapurna, siamo venuti a conoscenza degli accessori che avrebbero accompagnato il gioco nella sua Collector’s Edition: essa infatti contiene al suo interno un vero e proprio zaino per gatti, per poi completare il tutto con accessori come il collare ad imbracatura con una tracolla con fibbie e velcro ed una pettorina regolabile, in base alle dimensioni del nostro amico felino.

Lo zainetto può trasportare un gatto di massimo 12 kg, comprendente anche di un oblò che permetterà al nostro compagno di vedere il mondo che lo circonda mentre si trova in sella alla nostra schiena.

stray collector's edition

Fonte: destructoid.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi