Dr Commodore
LIVE

Autore di hentai sfida i limiti imposti dal 2D: l’ingegnosa trovata per sbirciare sotto i vestiti delle ragazze anime

La possibilità di vedere ciò che si cela sotto le classiche vesti delle ragazze anime o delle proprie waifu è solitamente praticabile solo nei confronti delle figure 3D, le quali a volte consentono di spogliare il personaggio raffigurato o di andare a esaminarne alcuni “lati nascosti” in modo totalmente diretto. Tuttavia, un’attività del genere non è invece ponderabile se si parla di figure che ritraggono queste ragazze nel loro formato 2D, come nel caso delle figure in acrilico.

E se adesso vi state chiedendo cosa sia una figure in acrilico, beh è una sorta di statuetta di un personaggio stampato nella sua naturale versione 2D sopra un pannellino di plastica, posto su una sorta di supporto/piedistallo in modo da poterlo tenere in piedi per esporlo. Ne esistono di numerosi colori e dimensioni, ed essendo delle stampe sono chiaramente molto più accurate nella raffigurazione di un certo personaggio rispetto alla controparte 3D, senza tralasciare inoltre come siano anche molto leggere e difficili da rompere.

Tuttavia, nonostante le figure acriliche di recente vantino una popolarità sempre più crescente, essendo meno costose rispetto al 3D e più facilmente conservabili ed esponibili, esse rimangono per l’appunto delle immagini in 2D, piatte, che non permettono di avere la stessa esperienza vivibile con una normale statuetta. Ecco perché adesso un artista e autore di hentai ha ideato un metodo geniale (o quantomeno originale) per vedere l’intimo anche di queste ragazze anime.

waifu hentai ragazze anime

Potrebbe interessarti:

LE RAGAZZE ANIME E GLI HENTAI SONO PIÙ ECCITANTI DELLA REALTÀ: L’AMMISSIONE DI UN ATTORE VETERANO DI FILM PER ADULTI

L’autore di hentai che con le sue ragazze anime lavora per i vostri sogni e le vostre waifu

Colui che ha partorito quest’intrigante metodo per mostrare l’intimo delle waifu in versione 2D è stato l’artista di hentai Nunnu, autore di opere come “Yabin Hypnotism” (279933), “Sister Breeding: Punishment Sex Edition with Step-sister Tsukimiya Setsuna” (308236) e “Heppoko Succubus no Shokuseikatsu” (327727).

Nunnu ha risolto il problema del non poter vedere sotto la gonna delle figure ritraenti i suoi originali personaggi in 2D stampando un’illustrazione che mostra l’intimo delle due ragazze, piazzandola nella parte ai piedi dei personaggi che funge da supporto e piedistallo, andando così a rendere l’idea di una sorta di “specchio” che riflette la biancheria intima (sia le mutandine che il reggiseno) da sotto gli indumenti.

https://twitter.com/nunnu_zero/status/1547777130775252993?s=20&t=5d2K4bJyR0u9-aJC2-gfwA

Sì, forse non è proprio una delle figure più di buon gusto che uno potrebbe decidere di comprare ed esporre, ma resta comunque un’idea davvero originale e che consente a chi cerca questo tipo di fanservice ad un basso prezzo di avere un’esperienza un minimo vicina a quella che si avrebbe con una figure in 3D.

Le figure acriliche che attualmente utilizzano questa soluzione ritraggono ragazze anime originali create da Nunnu, e sono disponibili per l’acquisto a partire dal 18 luglio fino al 1 agosto attraverso lo store online BOOTH (link nel profilo Twitter dell’autore) ad un prezzo di 2,500 yen (circa 19 euro).

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi