Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man: come sarebbe Asa Mitaka nell’anime? Un fan prova a ricrearla

A poco più di un giorno dal debutto del capitolo 98 di Chainsaw Man, questo ha riscosso un successo conclamato in ogni parte del globo, raggiungendo già cifre da capogiro in fatto di visualizzazioni nell’arco di pochissime ore. Inoltre, l’intero web è stato già letteralmente invaso da commenti, meme e disegni artistici riguardanti queste nuove pagine, tutto per dimostrare l’attesa che ha pervaso ogni appassionato della serie da quando essa è volta al suo “termine” a dicembre del 2020.

Adesso, sulla pagina ufficiale di Shonen Jump il singolo capitolo conta ben più di 3 milioni di visualizzazioni, ed esse non faranno che aumentare nel corso dei prossimi giorni, quando molto probabilmente anche le persone incuriosite da questo “rinnovato” debutto riusciranno a recuperare la prima parte del manga e a mettersi quindi in pari con la seconda parte.

Intanto invece i fan che hanno avuto modo di leggere e rileggere il capitolo 98 di Chainsaw Man si sono già lanciati nella creazione di numerose fanart a tema, concentrandosi prevedibilmente su uno dei personaggi introdotti attraverso questo capitolo, la giovane liceale Asa Mitaka. E visto che nei prossimi mesi è in arrivo anche una versione animata di Chainsaw Man, un artista ha voluto immaginare come apparirebbe la ragazza all’interno della serie, realizzando così un disegno con lei in “versione anime”.

chainsaw man asa mitaka

Chainsaw Man parte 2 e la versione anime di Asa Mitaka

Il capitolo 98 di Chainsaw Man ha introdotto ai lettori questo nuovissimo personaggio. All’inizio si trattava di una ragazza dal carattere introverso, con un forte odio per i Diavoli divoratori d’umani, ma la storia ha preso poi una svolta decisamente drammatica e che è andata a sviluppare ulteriormente il personaggio, non permettendogli più alcuna via di ritorno. Senza dilungarci in spoiler veri e propri, non sappiamo ancora che genere di ruolo lei avrà nell’opera di Tatsuki Fujimoto, ma una cosa è chiara: prima o poi incontrerà l’uomo motosega.

Nell’immagine realizzata da un fan e pubblicata su Reddit, c’è Asa Mitaka mentre mostra tutte le sue intenzioni nell’avere un confronto con il “Chainsaw Man”. Si tratta in realtà di un pannello presente in una delle pagine del nuovo capitolo, solo che l’utente Falcon78961 ha voluto reimmaginarlo in una versione in stile “anime”, con una colorazione e ombreggiatura del volto della ragazza.

Vi suggeriamo di aprire l’immagine in una nuova finestra per visualizzare al meglio il risultato, e seppur sarà quasi impossibile vedere Asa Mitaka all’interno della serie Mappa in programma per questo autunno, in caso di future stagioni ci sarà di certo modo di vederla.

nh

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi