Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci Star Comics della live del Tanabata

Ieri sera durante la live per il Tanabata (la festa delle stelle che si celebra in Giappone ogni notte del 7 luglio) in collaborazione con AnimeClick la casa editrice Star Comics ha fatto alcuni annunci su serie che saranno protagoniste durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games. Andiamo a vedere assieme cos’è stato annunciato:

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba volume 21 Limited Edition con sticker

Il ventunesimo volume dell’acclamata serie di Koyoharu Gotouge, che arriverà a fine ottobre con qualche piccola sorpresa.

Esso sarà infatti disponibile in un’edizione Regular e una Limited, la quale avrò in allegato un set di sticker dedicato a 32 personaggi del cast dell’amata serie, come nell’edizione giapponese.

image 1 1

Kaiju no. 8 volume 5 Variant Edition

Sempre a fine ottobre arriverà il quinto volume dell’acclamato Kaiju no. 8 di Naoya Matsumoto, disponibile sia in versione Regular che in un’edizione Variant la cui copertina sarà illustrata da Marco Cecchetto, grande fumettista italiano e uno degli artisti di punta dei fumetti della Marvel.

Oltre a d aver lavorato a storie di The Amazing Spoder-Man, Venom e Daredevil, Cecchetto ha realizzato il character design di diversi giocattoli prodotti da Giochi Preziosi e non è nuovo al mondo delle copertine variant: per Star Comics ha realizzato in passato la variant del primo volume di Mob Psycho 100. L’anno scorso l’artista è stato nominato nella categoria Best Penciler/Inker degli importanti Eisner Award.

image 2 1

I Cavalieri dello Zodiaco – Final Edition

L’ultimo annuncio riguarda invece la nuova edizione di un grande classico: la Final Edition de I Cavalieri dello Zodiaco di Masashi Kurumada, che ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 1985 e che da allora ha conquistato il mondo anche grazie all’adattamento anime.

Quest’edizione, la prima dalla Perfect Edition, sarà composta da un totale di 20 volumi di formato 12,8 x 18 centimentri. Il primo volume uscirà proprio per Lucca Comics e avrà una cover variant realizzata da Zerocalcare, autore di graphic novel come La profezia dell’armadillo e Kabane Calling nonché creatore della serie animata di Netflix Strappare lungo i Bordi, che ha conquistato il pubblico e la critica.

image 4 2

Fonte: Comunicato Stampa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi