Dr Commodore
LIVE

Speed accende un Pikachu pirotecnico durante una live, segue l’intervento dei pompieri

Per celebrare il 4 luglio, festa dell’indipendenza americana, il noto YouTuber “iShowSpeed” ha avuto la brillante idea di accendere un fuoco d’artificio a forma di Pikachu nella sua camera da letto, scatenando una vampata di fumo che ha successivamente coinvolto in prima persona i vigili del fuoco.

Semplicemente conosciuto come Speed, il creator conta più di 9 milioni di iscritti sul suo canale. Famoso principalmente per i suoi contenuti caotici e fuori dagli schemi, nella giornata di ieri egli sembra essersi effettivamente superato con i festeggiamenti, senza però ricevere il plauso del pubblico che ha assistito all’esagerato spettacolo.

Durante la live, lo YouTuber ha dato il via all’accensione di uno spettacolo pirotecnico che sarebbe partito dalla testa del Pikachu; tutto era nella norma, fino a quando il Pokémon non ha iniziato a scaldarsi eccessivamente, fondendosi, e di conseguenza sputando fiammate da ogni parte del corpo, iniziando a ruotarsi e successivamente cadere sul tappeto.

Di seguito vi mostriamo il preoccupante spettacolo:

Durante il caos generale, Speed ha chiamato a gran voce la madre per avvertirla del danno. Dopo un’accesa conversazione, il tutto mentre il fumo prendeva il sopravvento all’interno dell’abitazione, i due hanno ricevuto la visita dei vigili del fuoco locali, riuscendo ad intravederli alla fine della live intenti a cercare danni all’interno della camera del ragazzo.

Avendo raggiunto la cifra di più di 2 milioni di visualizzazioni al momento, fan e non stanno inviando i loro migliori auguri a Speed, sperando nell’incolumità sua e della sua famiglia dopo la live.

Speed Pikachu

Chi è iShowSpeed?

Darren Watkins Jr. è uno YouTuber americano proveniente dall’Ohio. Il ragazzo è conosciuto principalmente per le sue livestream a tema gaming e intrattenimento, riuscendo ad ottenere ben 1 milione di iscritti in una manciata di giorni nel 2021. Speed è diventato virale dopo che meme che lo vedono protagonista hanno iniziato a girare su TikTok.

Darren ha inaugurato il suo canale il 21 marzo 2016, pubblicando il suo primo video a dicembre del 2017. La sua prima live, datata 28 dicembre 2018, era incentrata su Fortnite, risultando in una banale visita di soli 2 utenti.

Dal 2020 ha iniziato a caricare video e a fare live inerenti al gioco NBA 2K e Fortnite, riuscendo ad accumulare iscritti giorno per giorno e ad arrivare, a giugno 2020, con una media di 10 persone a live e 150 iscritti settimanali.

ishowspeed

Fonte: dexerto.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi