Dr Commodore
LIVE

Non riesce ad ottenere le sue waifu in un gacha: autore di manga hentai decide di “punirle”

Un autore di manga hentai conosciuto con il nome di “ASANAGI” sembra non essere particolarmente soddisfatto dei risultati che sta ottenendo con il più recente evento di Granblue Fantasy, popolarissimo gioco gacha in voga in Giappone e in tutto il mondo da numerosi anni. Trovandoci in questo momento nel pieno periodo estivo, negli scorsi giorni all’interno del gioco ha avuto luogo un evento speciale per celebrare la stagione più calda dell’anno, portando così diverse novità volte a intrattenere i giocatori.

Chiaramente, non si tratta di nulla di particolarmente diverso da ciò che avviene già in altri gacha: gli eventi basati sulle stagioni sono una prassi normalissima, e come al solito quello ambientato durante l’estate è il più classico, ritraente i personaggi in località marittime o generalmente acquatiche, portandoli così ad indossare costumi da bagno di ogni varietà. In Granblue Fantasy sono state introdotti quest’estate delle nuovissime skin per la spiaggia per due personaggi in particolare, Vajra e Vikala, ma sembra che l’autore di manga hentai abbia avuto qualche problema ad ottenerle.

Potrebbe interessarti:

UN MANGA HENTAI STREGA IL GIAPPONE: GUADAGNATI PIÙ DI 40MILA DOLLARI IN SOLI TRE GIORNI

Infatti, è risaputo come in titoli di questo genere si debba andare a spendere oggetti e monete virtuali sperando di poter “evocare” i personaggi desiderati; ASANAGI però pare avere un problema con la sorte, poiché non è riuscito in alcun modo ad ottenerle nonostante i diversi tentativi effettuati. Preso allora dalla rabbia e dalla frustrazione, ha infine deciso di effettuare un giuramento: le due ragazze del gacha verranno punite attraverso la sua penna, realizzando un manga hentai estivo ad hoc.

manga hentai comic girls granblue fantasy

L’autore di manga hentai e punitore dei gacha game

ASANAGI è un autore di manga hentai particolarmente conosciuto per le tematiche che tende a trattare nelle sue opere: di norma, in esse si presentano delle donne brutalmente dominatrici, e a volte si può anche arrivare a scene riservate a coloro che hanno dei fetish particolarmente hardcore. Ad ogni modo, su Twitter ASANAGI cerca di sfogare la sua frustrazione per l’evento in Granblue Fantasy, raccontando come egli si trovi a dover fare i conti con il crudele mondo dei gacha:

“Non ho ricevuto né Vikala né Vajra, adesso non mi resta altro da fare che punirle con un doujin estivo… In realtà, questa è una cosa che non avrei voluto fare davvero… è colpa del rateo del gacha, ragazzi”

Dunque, ASANAGI sembra aver già le idee chiare su quale sarà il prossimo lavoro che proporrà agli occhi dei suoi follower e fan, che con questa premessa andranno ad attendere più trepidanti che mai l’arrivo del suo nuovo doujinshi incentrato su Granblue Fantasy. Chissà cos’avrà in serbo per le due povere ragazze, che in realtà finiranno per essere le vittime innocenti di un gacha dal rate infimo.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi