Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, un leak rivela la durata del film

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale giapponesi di One Piece Red, e iniziano già a circolare leak riguardanti la durata del film. Alcune fonti estere dicevano che la durata del film sarebbe stata esattamente di 2 ore, mentre il nuovo leak del sempre affidabile Sugoi Lite ha rivelato che la durata effettiva sarà di 1 ora e 55 minuti.

Tra le due durate leakkate non c’è poi così tanta differenza di minutaggio. Sia come sia, però, se la durata fosse davvero di 1 ora e 55 minuti, Red sarebbe più lungo del precedente film, Stampede – che aveva una durata di 1 ora e 42 minuti – e poco più corto di Gold – che aveva una durata di 2 ore. Trattandosi di leak si prega di prendere il tutto con le pinze e di aspettare l’uscita del film, che rivelerà una volta per tutte la vera durata.

L’ultimo trailer del film è stato pubblicato da Toei lo scorso 8 giugno, e in esso venivano anticipati ulteriori elementi riguardanti Uta, il personaggio centrale della storia.

https://twitter.com/SugoiLITE/status/1543246657906946048?s=20&t=eCnacsten23Ddavz4CL-cw

A proposito di One Piece Red

Il film, di cui non si ancora molto sulla trama, sarà incentrato su Uta, una famosa cantante nonché la figlia di Shanks il Rosso. La storia sarà ambientata su un’isola dove la ragazza si esibisce per la prima volta, attirando a sé tantissime ciurme di pirati, tra cui quella di Cappello Di Paglia.

Goro Taniguchi (Code GeassPlanetes) dirige il film presso lo studio Toei AnimationTsutomu Kuroiwa ha scritto la sceneggiatura, mentre Oda supervisiona il progetto come produttore. Yasutaka Nakata, Hiroyuki Sawano, i Mrs. Green Apple, Vaundy, Fake Type., Yuta Orisaka e Morohiro Aka producono delle canzoni per il film.

Mayumi TanakaKazuya Nakai, Akemi OkamuraHiroaki HirataìKappei YamaguchiIkue Ōtani, Yuriko YamaguchiKazuki YaoYūichi NagashimaKatsuhisa Ohki e Shuichi Ikeda riprenderanno i ruoli di LuffyZoroNamiUsoppSanjiChopperNico Robin, FrankyBrookJimbei e Shanks dall’anime, mentre Kaori Nazuka e Kenjiro Tsuda doppiano i nuovi personaggi Uta e Gordon. La cantante Ado canterà invece le canzoni di Uta, tra cui anche la sigla del film “Shinjidai“.

Il film uscirà nei cinema giapponesi il 6 agosto, e in quelli italiani nel corso dell’autunno grazie ad Anime Factory.

One Piece

Fonte: Sugoi Lite.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi