Dr Commodore
LIVE

Jojo Stone Ocean: un nuovo trailer introduce il secondo cour di episodi

Sono passati alcuni mesi dal rilascio dei primi 12 episodi di JoJo Stone Ocean, la serie tratta dal sesto capitolo de Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hiroiko Araki. Dal 1 dicembre, giorno del rilascio delle puntate, è successivamente calato il silenzio sul destino dei nuovi episodi, con molti fan che non hanno apprezzato il metodo di distribuzione operato da Netflix, che come sappiamo detiene in esclusiva i diritti della serie realizzata da David Production. Si è dovuto attendere l’Anime Japan 2022, tenutosi lo scorso marzo, per avere finalmente le prime info sul secondo cour di episodi (13-24) di JoJo Stone Ocean.

Durante l’evento, in cui era presente anche la doppiatrice della protagonista Jolyne Kujo, Ai Fairouz, è stato rivelato che i nuovi episodi sarebbero arrivati in autunno, senza specificare la data. Grazie al nuovo trailer caricato sul canale YouTube di Netflix abbiamo però la conferma che le nuove puntate arriveranno il 1 settembre, com’era stato anticipato da un leak uscito alcuni mesi fa. Questa seconda parte è molto attesa anche perchè mostra alcuni scontri che nella controparte cartacea risultavano abbastanza complessi da seguire.

Per chi non l’avesse ancora visto ecco qui il trailer sottotitolato in italiano.

Jojo Stone Ocean

Alcune info su JoJo Stone Ocean

Jojo Stone Ocean è la sesta serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo, realizzata da Hiroiko Araki tra il 2000 e il 2003 su Weekly Shōnen Jump, mentre in Italia è edito da Star Comics. L’adattamento anime, che conta per il momento 12 puntate è disponibile in esclusiva su Netflix.

La storia di Jojo Stone Ocean segue le vicende di Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo, protagonista della terza serie Stradust Crusaders. La ragazza a seguito di un incidente, viene incastrata dal fidanzato ed è costretta a scontare la pena nel carcere di Green Dolphin Street. All’inizio del suo periodo di prigionia viene ferita da un amuleto donatogli dal padre, che le permette di ottenere il suo stand Stone Free. A seguito della perdita dello stand e della memoria del padre, giunto in suo soccorso, a opera del misterioso Whitesnake, la ragazza dovrà fare di tutto per salvarlo recuperando i ricordi perduti.

jojos bizarre adventure stone ocean anime netflix part 2 key visual 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi