Dr Commodore
LIVE

JoJo Stone Ocean: annunciato il periodo di uscita dei nuovi episodi

Si sta tenendo in questi giorni a Tokyo l’Anime Japan 2022, uno degli eventi più attesi per gli appassionati del mondo dell’animazione giapponese. Tantissimi utenti aspettano questo tipo di eventi per ottenere nuove info sulle serie in arrivo e le ultime novità per quelle già uscite, come ad esempio il probabile film finale de L’Attacco dei Giganti. Tra gli annunci di questa prima giornata ci sono finalmente state novità riguardo JoJo Stone Ocean, anime tratto dalla sesta serie del manga cult Le Bizzarre Avventure di JoJo di Hirohiko Araki.

Dopo che i primi 12 episodi sono stati rilasciati in esclusiva su Netflix lo scorso 1 dicembre e successivamente trasmessi in televisione in Giappone, non si sono avute più novità sulle restanti puntate. Proprio durante l’evento dedicato, in cui era presente Ai Fairouz, doppiatrice di Jolyne Kujo, la protagonista della sesta stagione, è stata annunciata la data di uscita del secondo cour di episodi, 12 anche in questo caso. L’uscita avverrà il prossimo ottobre, ovviamente sempre su Netflix. Toccherà quindi aspettare ancora un po’ di tempo per vedere la fine della serie, considerando che quasi sicuramente ci sarà anche un terzo blocco di episodi. Ecco qui il trailer di annuncio.

Alcune info su JoJo Stone Ocean

Jojo Stone Ocean è la sesta serie de Le Bizzarre Avventure di Jojo, realizzata da Hiroiko Araki tra il 2000 e il 2003 su Weekly Shōnen Jump, mentre in Italia è edito da Star Comics. L’adattamento anime, che conta per il momento 12 puntate è disponibile in esclusiva su Netflix.

jojos bizarre adventure stone ocean anime netflix part 2 key visual 1

La storia di Jojo Stone Ocean segue le vicende di Jolyne Kujo, figlia di Jotaro Kujo, protagonista della terza serie Stradust Crusaders. La ragazza a seguito di un incidente, viene incastrata dal fidanzato ed è costretta a scontare la pena nel carcere di Green Dolphin Street. All’inizio del suo periodo di prigionia viene ferita da un amuleto donatogli dal padre, che le permette di ottenere il suo stand Stone Free. A seguito della perdita dello stand e della memoria del padre, giunto in suo soccorso, a opera del misterioso Whitesnake, la ragazza dovrà fare di tutto per salvarlo recuperando i ricordi perduti.

JoJo: Stone Ocean

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi