Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, una meteorologa otaku è identica a Yor Forger: lei accontenta gli spettatori con un cosplay

Ci vorranno ancora alcuni mesi prima di poter tornare a vedere sui nostri schermi le storie di Spy x Family, serie caratterizzata dalla “normalissima” famiglia Forger, nella quale la vita di ogni membro è alterata da diverse peripezie, pericoli o stravaganti vicende e conoscenze. La serie si è conclusa solo in questi ultimi giorni con il suo primo cour, mentre per quest’autunno è in programma l’arrivo della seconda tornata di episodi.

Spy x Family è letteralmente esploso nella parte più ad ovest del globo, ed è probabile che in Giappone quasi tutti abbiano avuto modo di conoscerla e di vederla almeno una volta, anche attraverso le campagne pubblicitarie sparse per le città principali. A questo proposito, all’inizio della messa in onda dell’anime ci fu un divertente fatto che riguardò una donna giapponese e presentatrice delle previsioni meteo, Saya Hiyama, conosciutissima soprattutto per la sua passione negli anime, manga e videogiochi, che esprime anche all’interno del suo programma.

Potrebbe interessarti:

SPY X FAMILY, IN UNA FIGURE EROTICA YOR FORGER CELA NEL SUO PUNTO PIÙ INTIMO UNA SORPRESA… INASPETTATA

Per una strana coincidenza, la presentatrice si trovò ad avere un’acconciatura pressoché identica a quella di Yor Forger in una delle sue dirette, e questo fatto fu subito evidenziato dagli spettatori; per tutta risposta, Saya Hiyama sembrò subito essere al corrente di cosa loro stessero parlando (mostrandosi imbarazzata per il paragone). Adesso, la donna ha deciso di farsi coraggio per mostrare al mondo la sua incredibile somiglianza a Yor Forger attraverso un fantastico e accuratissimo cosplay.

spy x family yor forger

Saya Hiyama si rivela fan di Yor Forger e di Spy x Family

Facendo da meteorologa per il programma di news online Weather News LiVE program, Saya Hiyama ha ottenuto un fortissimo seguito sui social, venendo anche nominata da Oricon come la presentatrice meteo più amata tra tutte. La giovane donna durante il suo programma ha anche rivelato diversi aspetti della sua personalità e vita quotidiana, rivelando anche di essere una forte appassionata di cosplay e ottenendo così un grande numero di fan che guardano volentieri le sue live.

Sul suo Instagram, Hiyama ha anche caricato molte foto nelle quali viene ritratta impersonando diversi personaggi di spicco nel mondo degli anime, e tra le varie foto che la ritraggono è apparso di recente anche il cosplay di Yor Forger, popolarissimo personaggio di Spy x Family. La somiglianza era già abbastanza sconcertante anche indossando abiti “in borghese”, ma effettivamente la popolare presentatrice sembra in un certo senso il sosia in 3D dell’abilissima assassina della serie.

1 18

Iniziata nel 2019 dal mangaka Tatsuya Endo e pubblicata da Shueisha, Spy x Family ha riscosso un enorme successo nella community degli anime e manga, tanto da superare con le vendite del manga i 21 milioni di copie in circolazione solo poche settimane fa. Rivolgendo inoltre lo sguardo all’anime, è stato anche grazie all’adattamento effettuato da Wit Studio e CloverWorks che l’opera ha aumentato in modo ulteriore la sua popolarità in Occidente, oltre che nel Sol Levante.

https://youtu.be/yDJ-QbPl_CE

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi