Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, la doppiatrice di Nezuko rivela di essere fan di un’attrice di film per adulti

Akari Kito è una doppiatrice che ormai non ha più bisogno di tante presentazioni, essendo conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Nezuko Kamado nel franchise di Demon Slayer. In questi giorni i suoi fan hanno però potuto scoprire qualcosa di nuovo su di lei: il fatto che è una fan di Yua Mikami, cantante ma anche gravure idol e attrice di film per adulti.

Kito ha avuto la possibilità di incontrare Mikami alla mostra di Mistreass, accompagnata dalla collega Nichiika Omori (doppiatrice di Yurina Hanazono in Dropkick on My Devil!!). La doppiatrice ha postato una foto con tutte e tre in una storia sul suo profilo Instagram, scrivendo anche:

Su invito di Yua Mikami, io e Nichika Omori abbiamo visitato la mostra di @mistreass_official. Ho sempre visto i suoi video su YouTube e mi sono piaciuti molto, quindi sono stata davvero felice di conoscerla, ed era così carina…È statpo davvero un piacere conoscerti, mi hai parlato molto e sei stata un angelo (io invece sono stata solo un otaku). Gli abiti presenti alla mostra erano tutti molto carini e ne ho ordinati tanti, quindi non vedo l’ora di riceverli!

Sin titulo 1 1536x1030 2

A proposito di Akari Kito

Akari Kito ha debuttato come doppiatrice nel 2014, dando voce a personaggi minori in serie come Wolf Girl and Black Prince. Nel 2016 ha avuto il suo primo ruolo da protagonista. Calen in Time Bokan 24. Oltre a Nezuko in Demon Slayer, i suoi ruoli più conosciuti sono quelli di Tsukasa Tsukuyomi in Fly Me To The Moon, Nene Yashiro in Toilet-Bound Hanako-kun, Kanata Konoe in Love Live! Nijigasaki High School Idol Club e Barbara in Genshin Impact.

Demon Slayer

A proposito di Yua Mikami

Yua Mikami, nome d’arte di Momona Kito, ha debuttato come cantante nel 2009 con il gruppo d’idol SKE48, nel quale è rimasta fino al 2014. Nel 2015 è entrata nel mondo dell’intrattenimento per adulti, e da allora è apparsa in più di 200 film. Nel 2017 ha ricevuto il premio di Miglior Attrice ai DMM Adult Awards.

Nel 2018 ha lanciato il gruppo musicale sudcoreano Honey Popcorn, del quale ha fatto parte assieme ad altre attrici di film per adulti (Moko Sakura e Miho Matsuda). Il gruppo è stato al centro di controversie legate alla carriera principale dei membri, che andava contro l’immagine pure che si aveva delle idol.

photo 1 16489139778692011022752

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi