Dr Commodore
LIVE

Kaguya-sama: Love is War, l’anime continuerà con un nuovo progetto

Al termine del dodicesimo e ultimo episodio della terza stagione di Kaguya-sama: Love is War è stato annunciato che l’anime continuerà con un nuovo progetto. Al momento non è stato rivelato se questo nuovo progetto sarà una quarta stagione della serie o un film, ma l’annuncio è stato comunque accolto con grande entusiasmo dai fan della serie, che hanno postato varie reazioni felici sotto al post Twitter dell’account ufficiale, tra “grazie” e immagini di Kaguya contenta.

La prima immagine del nuovo progetto mostra in primo piano la cima dell’orologio (probabilmente quella dell’Istituto Shuuchin) e sullo sfondo le strade e i palazzi di una città di notte. Al centro dell’immagine è inoltre presente il logo della serie.

L’ultimo episodio della terza stagione della serie ha avuto una durata di una quarantina di minuti, e la scorsa settimana era stato anticipato da un trailer interamente dedicato. Esso sarà disponibile su Crunchyroll nelle prossime ore.

A propsito di Kaguya-sama: Love is War

La serie è tratta dall’omonimo manga di Aka Akasaka e parla di e ha come protagonisti la vicepresidente e il presidente del consiglio studentesco dell’Istituo Shuuchin, Kaguya Shinomiya Miyuki Shirogane. La prima è figlia di una famiglia facoltosa, mentre il secondo è di origini umili, e sono entrambi famosi nella scuola per i loro ottimi voti. All’insaputa di quasi tutti, i due si amano, ma non si sono ancora dichiarati, perché sono molto orgogliosi e pensano chi si dichiara prima sia il perdente in amore. Fanno di tutto per non essere onesti con se stessi, e per fare in modo che sia l’altro a confessare i suoi sentimenti per primo.

Il manga originale ha debuttato nel 2015 e si trova attualmente nel suo arco narrativo finale. 261 dei suoi 267 capitoli sono stati racchiusi in 26 volumi. Il manga viene pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics.

Con la terza stagione, l’anime conta al momento 36 episodi più un OAV speciale. Dopo esser stato per tre anni inedito, la serie è arrivata su Crunchyroll questa primavera grazie all’acquisizione della piattaforma da parte di Sony. Qui potete trovare le recensioni dei vari episodi della terza stagione.

img main last 1

Fonte: Profilo Twitter dell’anime di Kaguya-sama. Love is War.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi