Dr Commodore
LIVE

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023

È ufficiale: Chiara Ferragni sarà co-conduttrice, al fianco dell’amatissimo Amadeus, alla 73° edizione del Festival di Sanremo, la quale si terrà dal 7 all’11 di Febbraio del prossimo anno.
Annunciato dallo stesso Amadeus all’interno di un’edizione serale del TG1, infatti, Chiara Ferragni sarà presente durante l’intera prima e l’ultima serata del Festival.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Sanremo

Il conduttore annuncia con orgoglio che: “la più grande imprenditrice digitale” sarà a Sanremo 2023; per il momento, lui è già impegnato ad ascoltare i bradi degli artisti emergenti e dei Big, dichiarando e non nascondendo il suo sincero entusiasmo all’interno del telegiornale di RAI 1.

Ci saranno tante altre novità, alcune ce le regalerà Chiara Ferragni durante quelle serate. Sanremo è a febbraio, ma grazie alla RAI, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival. […]Sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e Big.”, queste le parole di Ama.

L’influencer, subito dopo, annuncia il proprio traguardo attraverso un post nel suo profilo Instagram, nel quale, allegando una raggiante foto della stessa e del conduttore, e scrivendo accanto “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023

L’edizione del prossimo anno vedrà ben 25 cantanti, inclusi anche i 3 finalisti di Sanremo Giovani, che gareggeranno durante il corso delle 5 serate, le quali riusciranno come sempre a intrattenere al meglio il pubblico offrendo loro una varietà incredibile all’interno di uno dei programmi più seguiti nel Bel Paese, passando dalla scoperta dei nuovi brani proposti dagli artisti in gara ai classici pezzi italiani (dal ’60 al ’99) che hanno fatto la storia della musica, includendo anche qualche siparietto comico per spezzare, in modo intelligente, il ritmo del programma.

Dunque, dovremo aspettare ancora un po’ per delle altre informazioni ufficiali riguardo Sanremo 2023, magari riguardo proprio la lista dei partecipanti al Festival, ma sarà sicuramente un’edizione divertente, come al solito, piena di scandali, ma, soprattutto, fonte di preziosi e fantastici meme.

Sanremo 2023

Potrebbe interessarti anche:
ASSETTO CORSA COMPETIZIONE PRENDERÀ IL POSTO DI GRAN TURISMO 7 AI FIA MOTORSPORT GAMES
UNA PS5 SLIM È DAVVERO FATTIBILE? UN MODDER NE ASSEMBLA UNA

Fonte: Twitter e Instagram

Articoli correlati

Andrea Caruso

Andrea Caruso

Appassionato di videogiochi, film, serie tv e tecnologia.

Condividi