Dr Commodore
LIVE

Mirko di My Hero Academia diventa Starlight di The Boys in questa fanart

Vi siete mai chiesti come starebbero i personaggi di My Hero Academia se si trovassero nell’universo di The Boys? L’artista @nstime23 l’ha fatto, e ha realizzato una fanart che vede la pro hero Mirko nei panni di Starlight, una supereroina dell’universo di The Boys che fa parte del griuppo conosciuto come i Sette.

Nella fanart la pro hero di MHA indossa il costume dell’eroina di The Boys, mentre guarda verso gli spettatori con un ghigno. L’illustrazione è stata ben recepita dalla community, ed è stata commentata anche dal doppiatore americano Zeno Robinson (doppiatore di Keigo Takami/Hawks di MHA), che l’ha definita “La mia Starlight“.

Negli altri commenti gli utenti hanno invece definito perfetto questo crossover, e uno si è pure chiesto se All Might continuerebbe a fare l’eroe o diventerebbe un villain nei panni di Patriota. La fanart ha ricevuto più di 2000 mi piace ed è stata condivisa quasi 400 volte.

In passato l’artista aveva già realizzato altre fanart dedicate a Mirko, che ha poi raggruppato in un tweet unico, e ad altri personaggi del manga di Kohei Horikoshi, come Bakugo, Todoroki o Kyoka Jiro.

A proposito di My Hero Academia e The Boys

My Hero Academia racconta le vicende del primo anno di studi al liceo di Izuku “Deku” Midoriya, un ragazzo originariamente senza alcun Quirk che però diventa l’erede del potere del suo idolo All Might, il One For All. Durante il suo anno di studi, lui e i suoi compagni di classe della 1-A si ritroveranno ad affrontare anche delle vere minacce, come l’Unione dei Supercattivi.

The Boys racconta invece di un gruppo di ex agenti della CIA (i Boys appunto) che ha l’obiettivo di punire i supereroi, che di nascosto dalla loro immagine pubblica commettono i più svariati crimini. Il gruppo è guidato da Billy Butcher, guidato da un sentimento di vendetta a seguito della perdita della moglie, e tra i vari membri c’è anche Hughie Campbell (un giovane impacciato e nerd che come BButcher ha perso una persona amata a causa di un super).

L’anime di My Hero Academia è disponibile su Crunchyroll e Netflix, mentre la serie di The Boys è disponibile su Amazon Prime Video.

The Boys

Font: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi