Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, il nuovo trailer della sesta stagione introduce la guerra tra eroi e villain

Durante un evento di presentazione per i due OAV di My Hero Academia (al quale hanno partecipato i doppiatori di Deku e Shota Aizawa, Daiki Yamashita e Junichi Suwabe) è stato mostrato un nuovo trailer della sesta stagione della serie, che introduce gli spettatori alla futura Guerra di Liberazione del Sovrannaturale, che vede uno scontro senza esclusione di colpi tra eroi (sia pro hero che studenti) e villain.

Nell’anime l’arco narrativo è iniziato nell’episodio finale della quinta stagione, e probabilmente occuperà tutta la nuova. La nuova stagione debutterà quest’autunno.

Il 16 giugno sono usciti nei cinema giapponesi i due episodi OAV della nuova stagione, Hero League Baseball -che vede una partita di baseball tra la squadra di Gang Orca e quella di Lionels, le quali hanno reclutato alcuni studenti attualmente in tirocinio dalle agenzia di Fat Gum e Mt. Lady, come Eijiro Kirishima e Kyoka Jiro – e Ridi! Come se fossi al’inferno – che segue Deku, Bakugo e Todoroki inseguire un villain graffitaro conosciuto come Smiley per il loro tirocinio da Endeavor, il quale è infuriato per il graffito che Smiley ha fatto a casa sua!

A proposito di My Hero Academia

La storia di My Hero Academia segue il primo anno di studi al liceo per eroi Yuei/UA di Izuku “Deku” Midoriya, un ragazzo originariamente senza alcun Quirk che però diventa l’erede del potere del suo idolo All Might, il One For All. Durante il suo anno di studi, lui e i suoi compagni di classe si ritroveranno ad affrontare anche dei veri villain, come la neonata Unione dei Supercattivi.

L’anime, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, viene trasmesso in Giappone dalla primavera del 2016. Dopo la prima stagione di 13 episodi, l’anime è continuato con stagioni da 25 episodi l’una, accompagnate anche da un film cinematografico a partire dalla terza stagione. La serie è edita in Italia da Crunchyroll e Dynit, e viene trasmessa con doppiaggio italiano sul canale Mediaset Italia 2. La rete trasmetterà in prima visione la quinta stagione della serie a partire da mercoledì 22 giugno alle 21:15 (con repliche previste per ogni giovedì in seconda serata).

my hero academia stagione 6 199482.proplarge

Fonte: Canale YouTube di Toho Animation.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi