Dr Commodore
LIVE

Dove trovare anime e manga hentai senza mosaico: ecco un sito che evade le censure

Chi è vicino agli anime e ai manga inevitabilmente lo sarà anche agli hentai; si tratta di un fattore ineludibile, dovuto alla crescente curiosità e al richiamo più profondo insito nella natura dell’uomo. Che si tratti di manga disegnati da gente amatoriale (i cosiddetti doujinshi) o di opere un po’ più complesse come degli anime realizzati ad hoc, gli hentai sono un mondo vasto e variegato, capace di soddisfare i gusti di chiunque e in qualunque modo.

Purtroppo, però, questo genere di media è condannato all’essere quasi sempre fruito in un modo “parziale” o “monco”, per via della legge presente in Giappone che obbliga ad apportare una censura verso i contenuti sessualmente espliciti non solo in video pornografici realizzati nella realtà, ma anche in opere di fantasia come anime e manga.

Potrebbe interessarti:

GIAPPONE, L’AUTRICE D’IMMAGINI HENTAI CHE SFRUTTA IL SUO CORPO PERFETTO PER CREARE I PERSONAGGI

Ad ovviare a questo problema, però, su EroEroNews è stata riportata l’esistenza di un sito che mostra le versioni non censurate di anime e manga hentai (per “non censurate”, si parla di rimozione del caratteristico mosaico obbligatoriamente inserito). La piattaforma in questione si chiama Coolmic, ed offre alcuni degli anime e manga hentai più popolari come la serie Overflow: My Brother’s SLipped Inside me in the Bathtub, What She Fell On Was the Tip of My Dick, e Fucked My Best Friend.

hentai

Come accedere alla piattaforma con anime e manga hentai non censurati

Il sito in realtà era stato già introdotto da Anime News Network nel 2020, ma pare che la notizia non si era ancora espansa in altri lidi linguistici. Coolmic offre fumetti in inglese e francese all’utenza smartphone, e pubblica anche fumetti originali ritrovabili solo su quel sito, come Revenge on Trash Guys e Need More Followers, e la registrazione è completamente gratuita. Grazie al sito si può avere la possibilità di visualizzare vari generi, da quelli mirati alle ragazze a quelli per adulti o sul Boys Love; si contano ad oggi ben più di 300 titoli tra i quali poter scegliere.

Per accedere a Coolmic non serve installare un’applicazione sullo smartphone: basta accedere al proprio account e alla libreria mediante il browser del dispositivo. Una cosa alquanto peculiare sono gli anime hentai disponibili senza censura, essendo i cosiddetti “hentai stagionali”, che vengono trasmessi abitualmente ogni settimana. La cosa strana è come esse vengano rilasciate in una versione censurata per la televisione, con i caratteristici raggi di luce bianca od omissione di scene esplicite, e in una non censurata (ad un livello però accettabile per il Giappone).

Alcuni pensano allora che, visto che al tempo della loro uscita probabilmente non erano stati pianificati per un rilascio al di fuori del Giappone, questi anime hentai che andavano ad esporre anche le parti intime siano sempre esistiti, nonostante sia stato e continuerà ad essere impossibile distribuirli al di fuori dal Giappone. Inoltre, pur essendo una piattaforma raggiungibile teoricamente solo attraverso smartphone, c’è comunque la possibilità di entrarvi attraverso il PC forzando Google Chrome a riconoscere il proprio dispositivo come uno smartphone attraverso gli strumenti da sviluppatore (e mantenendo sempre aperta la finestra mentre si naviga il sito).

hentai

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi