Dr Commodore
LIVE

Giappone, l’autrice d’immagini hentai che sfrutta il suo corpo perfetto per creare i personaggi

Non capita raramente di scoprire come alcuni autori, anche i più affermati, abbiano iniziato la loro carriera con la produzione di materiale molto meno “safe” di quello che li fa emergere agli occhi del pubblico generale, come ad esempio doujinshi hentai o cose sempre legate a questo genere di settore, ristretto a delle tematiche esclusivamente adulte. Tra i più rilevanti, possiamo pensare all’autore Fumita Yanagida, conosciuto per Tomo-chan is a Girl, o a Nanashi, più che noto per Please don’t bully me, Nagatoro.

Ogni giorno che passa, i vari autori e disegnatori coltivano le loro abilità attraverso la realizzazione di queste storie dal simbolo 18+, ricevendo grazie a ciò un enorme quantità di feedback anche dal resto dell’utenza, permettendogli di aumentare di volta in volta le loro capacità e di utilizzare al meglio le varie tecniche di disegno, oltre che a sviluppare il frutto dello studio dell’anatomia.

Potrebbe interessarti:

DOPO L’HENTAI IN VIDEOCONFERENZA, TIFA LOCKHART ARRIVA IN CARNE E OSSA AL SENATO ITALIANO

Tra questi autori, inoltre, vi è anche una particolare autrice, Machi, che non solo è una talentuosa disegnatrice d’illustrazioni “piccanti” e spinte, ma possiede un aspetto davvero mozzafiato, tant’è che per creare i suoi personaggi usa come modello sé stessa.

hentai giappone

La disegnatrice e auto-modella di hentai

Sempre più creator donne hanno iniziato di recente ad usare sé stesse come modelli per creare contenuti per adulti, tra VTuber, cosplayer ed autori di ogni età e nazionalità. L’illustratrice Machi è una ragazza giapponese che ha iniziato la sua “carriera” di disegnatrice da diverso tempo, e che pubblica i suoi disegni hentai all’interno della sua pagina Fantia o nella Fanbox di Pixiv, piattaforma alquanto popolare in Giappone per diffondere questo genere d’immagini.

Inoltre, la ragazza ha iniziato anche a caricare questo tipo di materiale su Patreon, ma pare che il suo account sia stato sospeso per motivi non diffusi, anche se probabilmente si tratta di una restrizione per i contenuti erotici. In ogni caso, andando sul suo profilo Twitter è possibile visionare alcuni dei disegni da lei realizzati, dando quindi un’idea del talento di cui la ragazza dispone.

vv

Tuttavia, è nelle sue pagine riservate ai fan elencate prima che si possono andare a vedere invece alcune delle immagini (alquanto piccanti) nel quale lei fa da modella per i suoi personaggi, mettendo a confronto una foto di lei nella vita reale e quella delle illustrazioni da lei realizzate.

https://twitter.com/Machi7769/status/1530892381188669441?s=20&t=Ltq78C4IAlaAhVRF9YJF1A

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi