Dr Commodore
LIVE

Dopo l’hentai in videoconferenza, Tifa Lockhart arriva in carne e ossa al Senato italiano

Pochi mesi fa ogni notiziario internazionale e non ha parlato di quell’imbarazzante incidente avvenuto durante una videoconferenza nel Senato italiano: durante una discussione tra i senatori, un video hentai ritraente Tifa Lockhart, uno dei personaggi principali di Final Fantasy VII, aveva improvvisamente distolto l’attenzione dalle questioni della riunione. E poiché era tutto in diretta streaming, questa vicenda è stata inevitabilmente vista da numerosi occhi, per poi essere subito ricondivisa dall’intera utenza del web.

Questa storia che ha avuto luogo nel Senato italiano ha fatto ben presto il giro del mondo, arrivando a creare numerosi meme e portando un certo tipo di fama (sta a voi se ritenerla lusinghiera o meno) riguardo i gusti e preferenze dei politici italiani in fatto di materiale pornografico, anche se sappiamo come in realtà si sia trattato di un video riprodotto da un qualche utente infiltratosi nello stream.

Ad ogni modo, adesso c’è la possibilità di vedere ancora una volta al Senato italiano uno dei più celebri e apprezzati personaggi femminili di Final Fantasy VII e protagonista dell’hentai trasmesso, grazie al meraviglioso cosplay realizzato dalla cosplayer Nymphahri, giunta apposta nei panni di una Tifa Lockhart vestita in modo molto elegante, fatto per potersi conformare all’outfit che si addice a un politico.

senato italiano tifa lockhart

Tifa Lockhart di Final Fantasy VII arriva al Senato italiano

Nymphahri mostra con diverse fotografie caricate sul suo profilo Instagram il risultato ottenuto da quest’eccezionale iniziativa: accompagnata da una valigetta di pelle rossa, la ragazza si appresta a dare il via a un’altra faticosa giornata all’insegna degli intrighi e scontri politici, venendo ripresa mentre cammina tra le strade di Roma che conducono verso Palazzo Madama.

In questo cosplay Tifa Lockhart appare impegnata ancora prima di poter mettere piede nella sede del Senato italiano, trovandosi a dover effettuare delle telefonate mentre si dirige sul luogo di lavoro. Tuttavia, questo non le impedisce di fare qualche foto davanti ad alcuni dei punti più iconici della zona, facendosi ritrarre in posa presso la famosa Piazza romana.

Nel post che mostra il fantastico cosplay dell’iconica eroina di Final Fantasy VII l’artista aggiunge anche una descrizione piuttosto divertente, affermando inoltre come il progetto inscenato sia stato imbarazzante ed esilarante al tempo stesso:

“Siamo davvero andati davanti alla sede del Senato italiano per fare queste foto? Sì. Le persone hanno pensato che fossi davvero una politica che si trovava a fare una seria sessione fotografica? Sì.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Ahri ? (@nymphahri)

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi