Dr Commodore
LIVE

The Boys 3, la disturbante scena con il polpo riceve gli apprezzamenti della PETA

La terza stagione di The Boys è iniziata nel migliore dei modi, facendoci “sentire di nuovo a casa” sin dai primi minuti di visione grazie ai folli avvenimenti che si susseguono costantemente all’interno delle vicende narrate. Uno di questi, strano a dirlo, sembra proprio aver ricevuto critiche positive dalla PETA.

L’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali, sembra infatti aver accolto nel miglior modo possibile una scelta attuata durante una specifica scena presente nella terza puntata della terza stagione.

Tra i “Sette“, abbiamo avuto modo di conoscere la parodia del personaggio di Aquaman, Abisso; oltre a poter comunicare con le forme di vita aquatiche e respirare sottacqua, un’altra caratteristica degna di nota è il fatto che egli sia un molestatore, venendo prontamente cacciato dal Team dopo aver abusato di Starlight.

Nella particolare scena della puntata uscita la scorsa settimana, ad Abisso viene concessa la possibilità di tornare all’interno dei Sette ma ad una particolare condizione: mentre si trova a tavola con sua moglie, Ashley e Patriota, quest’ultimo gli presenta dinanzi agli occhi il polpo Timothy, visto in una scena precedente.

Il super, per poter rientrare a far parte della squadra, viene costretto da Patriota a mangiare il polpo, sotto gli occhi scioccati dello stesso Abisso e le preghiere di Timothy (ricordiamo, il super è in grado di comunicare con gli esseri acquatici, risultando in una richiesta di salvezza da parte del polpo, mettendo in mezzo il fatto che avesse una famiglia).

The Boys

Per fortuna nessun animale è stato maltrattato durante le riprese, in quanto lo stesso è stato ricreato attraverso la CGI, scelta apprezzata dalla PETA. L’organizzazione ha elogiato The Boys attraverso il premio “Tech, Not Terror“, indirizzato alla macabra scena nella quale Abisso si “gusta” il polpo ricreato in computer grafica.

La Vice Presidente della PETA, Lisa Lange, si è pronunciata affermando:

I veri eroi di The Boys stanno lavorando dietro le quinte, creando un perfetto polpo in CGI cosicché gli animali possano vivere in pace. PETA sta celebrando la serie in modo da aiutare a vedere ogni polpo come un individuo, proprio come Timothy.

Cosa tratta la terza stagione di The Boys?

Dopo gli eventi della seconda stagione, ci troviamo a veder trascorrere un anno di calma. Patriota è sottomesso. Butcher lavora per il governo, sotto la supervisione di Hughie, ma entrambi hanno voglia di trasformare la pace e la tranquillità in sangue e ossa. Così, quando i The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-Super, si schiantano contro i Sette, scatenando una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldatino.

The Boys 3 è trasmesso su Amazon Prime Video. Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

The Boys

Fonte: screenrant.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi