Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter, c’è un dettaglio nascosto nelle bozze del nuovo capitolo: ritorna un importante personaggio

Mentre il mondo continua a girare, con esso emergono ogni giorno nuove intriganti novità nel mondo degli anime e dei manga: tra il ritorno di Hunter x Hunter, Berserk e Trigun, queste ultime giornate sono state piene d’importanti sviluppi, e chissà se ben presto non giungeranno anche altre notizie inedite nei prossimi mesi.

Andando a parlare di Hunter x Hunter, la faticosa opera del maestro Yoshihiro Togashi, sul profilo Twitter dell’autore possiamo assistere quotidianamente ai progressi che egli effettua nella realizzazione delle tavole per Hunter x Hunter, dando ormai per assodato (anche se non confermato ufficialmente) come l’opera stia per tornare finalmente alla ribalta con ben 10 nuovi capitoli. Fino ad ora, però, nelle tavole non erano stati mostrati molti indizi su cosa si sarebbe visto nelle nuove pagine, lasciando tutto estremamente avvolto nel mistero.

Potrebbe interessarti:

HUNTER X HUNTER, DAL NUOVO TWEET DI TOGASHI SI SCOPRE QUANTO MANCA PER LA PUBBLICAZIONE DI TUTTI I CAPITOLI

Questo almeno fino a quando non è stato possibile vedere la foto pubblicata il 9 giugno, che mostrava all’utenza del social network una porzione di disegno che lascia scorgere un dettaglio importante secondo i fan di Hunter x Hunter: molti infatti hanno speculato come nella tavola appaia Nobunaga, il membro numero 1 della Brigata Fantasma.

hunter x hunter

Chi troveremo nei prossimi capitoli di Hunter x Hunter?

Il disegno pubblicato dal mangaka di Hunter x Hunter su Twitter non mostra moltissimo, ma ciò che è visibile rimane comunque un punto di riferimento non indifferente: da esso infatti è possibile vedere una parte di braccio e una mano che impugna una spada, permettendo allora di ipotizzare diverse possibili identità. La prima tra tutte che è stata teorizzata dai fan riguarda Nobunaga, essendo lui munito di una lunga katana che utilizza spesso durante i suoi combattimenti, e anche la manica distinguibile parzialmente potrebbe appartenere ai suoi vestiti tradizionali giapponesi.

Altri fan però sembrano pensare a personaggi differenti: alcuni sostengono come, vista la posa, si possa trattare invece di Kurapika mentre brandisce le sue bokken, anche se viene messo piuttosto in dubbio che le abbia ancora con sé. Ad ogni modo, mentre vengono lanciate altre ipotesi e speculazioni sull’identità della persona che appare nel disegno, è chiaro che sia previsto qualcosa di molto grosso all’interno della storia di Hunter x Hunter nei prossimi capitoli: aspettiamo allora i futuri aggiornamenti per vedere cos’altro riusciremo a scoprire all’interno dei tweet di Togashi.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi