Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Factions 2 sarà un titolo multiplayer stand-alone

Sin dalla sua uscita The Last of Us 2 ha letteralmente incantato il pubblico e la critica videoludica. Il masterpiece di Naughty Dog è riuscito a migliorare quanto di buono già visto nel suo prequel, il cui remake è stato annunciato su PS5 e PC durante la Summer Games Fest.

Unitamente al titolo, Naughty Dog annunciò l’arrivo di una modalità multiplayer di cui tuttavia si sono perse lentamente le tracce; almeno fino ad oggi. Infatti, proprio sul palco dello show di Geoff Keighley, Neil Druckmann ha ufficialmente annunciato che Factions 2, la modalità multiplayer di The Last of Us 2, sarà un titolo stand alone e non sarà più inclusa all’interno del gioco “base”.

The Last of Us Factions 2

Le uniche notizie che abbiamo in merito al titolo sono relative ad un artwork mostrato dal director, che mostra uno scenario estremamente evocativo e desolato, e alla partecipazione al titolo di alcuni veterani di Uncharted e dello stesso The Last of Us.

Probabilmente dunque per giocare a questo nuovo titolo ambientato nel meraviglioso e crudo mondo di The Last of Us dovremo aspettare il 2023; Nel frattempo tuttavia potremo godere del nuovo remake appena annunciato, che arriverà su PS5 il 2 settembre e, per la prima volta, su PC.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi