Dr Commodore
LIVE

Soul Hackers 2 si mostra in un nuovo trailer

Il mese di agosto è un periodo messo decisamente sotto la lente d’ingrandimento da parte di tutti gli appassionati dei JRPG. Infatti, il 26 agosto 2022 arriverà sul mercato Soul Hackers 2, nuovo capitolo della serie spin-off di Shin Megami Tensei, sviluppato ovviamente da ATLUS. Annunciato ormai diversi mesi fa il titolo si è mostrato in più occasioni con dei trailer “esclusivamente” giapponesi, che hanno permesso di apprezzarne diversi aspetti.

L’originale titolo, Devil Summoner: Soul Hackers venne pubblicato nel 1997 su Sega Saturn, per poi ricevere un remake su Nintendo 3DS nel corso del 2013. Insomma, quasi dieci anni dall’ultima release del primo capitolo. Per questo motivo quando è arrivato l’annuncio di un seguito (slegato però e dunque accessibile ai nuovi giocatori) molti sono rimasti sorpresi di vedere tornare in scena la serie.

E a ormai pochi mesi dall’uscita del gioco, ATLUS ha deciso di mostrare il titolo nuovamente su un palco importante come quello della Summer Game Fest, per offrire uno sguardo ulteriore alle meccaniche e alla trama di gioco, con un trailer finalmente anche in inglese. Vi lasciamo qui sotto il trailer mostrato durante l’evento:

Cosa aspettarsi da Soul Hackers 2

Il trailer è una breve carrellata d’immagini, che ci mostrano alcuni dei principali protagonisti che incontreremo nella nostra avventura. Passando per i personaggi principali, fino ad arrivare a quelli che sembrerebbero essere i villain della nostra storia.
Alla fine del trailer viene anche ricordata la data di lancio, fissata come previsto per il 26 agosto 2022 e comunica l’apertura dei preordini sia digitali che fisici.

soul hackers 2

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi