Dr Commodore
LIVE

Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer alla Summer Game Fest

In un periodo decisamente florido per i videogiochi superoistici, Gotham Knights rientra tra i titoli più attesi da tutti i fan di questo genere. Sviluppato da WB Games Montreal il titolo ha interessato tanti giocatori con diversi trailer, seppur i problemi non sono certo mancati.

Gotham Knights è infatti una delle principali vittime del periodo pandemia, che hanno portato gli sviluppatori a rinviarne l’uscita e a cancellare le versioni Old gen del titolo. Nonostante tutto, però, ormai mancano pochi mesi al suo arrivo, con l’uscita fissata per il 25 ottobre 2022.

E a pochi mesi dall’arrivo sul mercato del titolo, in occasione della Summer Game Fest c’è stato spazio per un nuovo trailer del gioco. A pochi mesi di distanza dall’ultimo pubblicato, possiamo quindi apprezzare alcune novità del titolo in sviluppo, carpendone alcune interessanti informazioni. Qui il trailer mostrato:

Le novità di Gotham Knights

Il trailer parte mostrandoci Nightwing aggirarsi per le vie della città e affrontare diversi nemici e prosegue approfondendo il combat system dell’eroe in questione. Si aggiunge quindi ai gameplay già mostrati di altri eroi che saranno presenti nel titolo.

gotham knights nightwing

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi