Dr Commodore
LIVE

One Piece Red: ecco il nuovo trailer

Si tratta di un periodo particolare per i fan di One Piece. La pausa di un mese del manga (che partirà da fine giugno) ha stupito i lettori, ma oltre a ciò vi sono altri progetti in corso. Uno dei più importanti è sicuramente One Piece Red, in arrivo nelle sale giapponesi il prossimo 6 agosto. Del film fino ad adesso si era visto solo un breve trailer, nonostante la rivelazione sulla vera identità di Uta, il nuovo personaggio femminile che verrà introdotto nella pellicola, abbia sconvolto tantissimi fan dell’opera di Eiichiro Oda.

Durante un evento in streaming dedicato al film abbiamo però vedere finalmente un nuovo trailer e una nuova key visual dedicati a One Piece Red. All’evento erano anche presenti Kaori Nazuka, la doppiatrice di Uta e Ado, la cantante che interpreterà le canzoni eseguite della giovane figlia di Shanks all’interno del film. Dal trailer possiamo vedere in particolare delle scene con Rufy e Uta da bambini, mostrando quindi che i due già si conoscevano.

Ricordiamo che il film arriverà anche nel nostro paese grazie ad Anime Factory che si occuperà della distribuzione. Al momento non vi sono però info sulla data di uscita. La casa di distribuzione, di proprietà di Koch Media, aveva portato nel nostro paese anche One Piece: Gold e One Piece: Stampede, gli ultimi due film tratti dalla saga.

One Piece Red

Alcune info su One Piece Red

One Piece Red è il quindicesimo film tratto dal manga di Eiichiro Oda, prodotto dalla Toei Animation. Uscirà il 6 agosto in Giappone e sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass), la sceneggiatura è affidata a Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film GoldOne Piece: Heart of Gold), mentre lo stesso Oda sarà produttore esecutivo. Il mangaka ha richiesto in prima persona il regista ed ha voluto a tutti i costi l’introduzione del nuovo personaggio femminile, oltre a un regista che non avesse mai lavorato alla serie.

Il film si concentrerà sulla figura di Shanks e sul rapporto con la figlia Uta, una celebre cantante che terrà uno show dove si recheranno tra gli altri anche i Mugiwara. Per il resto della trama dell’opera sappiamo poco, compreso chi sarà il villain.

Uta-One Piece Red

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi