Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco il primo look ai set della serie dalla Geeked Week di Netflix

Netflix ha pubblicato un primo look alla serie live-action tratta dal manga di One Piece, dove vediamo l’attore Iñaki Godoy (interprete del protagonista Luffy) e gli showrunners Steve Maeda e Matt Owens mostrare al pubblico i set e i concept delle navi dei pirati dell’universo ideato da Eiichiro Oda.

Tra le varie concept art visibili nel video ci sono quelle della prima storica nave della Ciurma di Cappello di Paglia, la Going Merry (di cui possiamo notare la versione live-action della capra che simboleggia la nave), la Miss Love Duck e della Baratie (sia interni che esterni). Il video mostra poi la costruzione delle varie navi nel set sudafricano (che mesi fa era stato visitato anche dal presidente del ppaese Cyril Ramaphosa), dove si stanno attualmente svolgendo le riprese.

Anche se non si tratta di un vero e proprio teaser della serie, possiamo ammirare la cura con cui lo staff stia portando in vita il franchise.

La piattaforma ha inoltre rivelato che Alexander Maniatis, Steven Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala si uniscono al cast nei ruoli di Khaladore, Mihawk, Chef Zeff, Capitano Morgan, Kaya e Nojiko.

A proposito della serie live-action di One Piece: staff e cast

La serie è prodotta in collaborazione con i Tomorrow Studios, e tra i produttori esecutivi della serie figurano oltre a Maeda e Owens: l’autore del manga originale Eiichiro OdaMarty AdelsteinBecky Clements. Marc Jobst (Daredevil) dirige l’episodio pilota, intitolato “Romance Dawn“. La prima stagione avrà in totale 10 episodi e debutterà sulla piattaforma prossimamente.

Nel cast della serie ci sono oltre agli attori sopracitati: Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Taz Skylar (Sanji),  Jacob Romero Robinson (Usopp), Morgan Davies (Koby), Vincent Regan (Garp), Jeff Ward (Buggy il Clown), Ilya Isoleris Paulino (Alvida), Aidan Scott (Helmeppo) e Mckinley Belcher (Arlong).

One Piece

Il manga di One Piece sta uscendo dal’arco narrativi do Wano, come abbiamo visto negli ultimi capitoli. Anche l’anime sta raccontando l’arco narrativo di Wano, e sta per avere anche un nuovo film, Red, in sucita in Giappone ad agoso9tn e in Italia in autunno.

Fonte: Canale YouTube di Netflix.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi