Dr Commodore
LIVE

Disneyland Paris si scusa dopo che un dipendente ha compromesso una proposta di matrimonio

Lo stereotipo che Disneyland sia considerato un luogo roseo e pacifico per le persone che lo visitano, sembra sia da smentire: Disneyland Paris si è infatti pronunciata scusandosi nei confronti di una coppia, poiché un dipendente avrebbe rovinato la tanto attesa proposta di matrimonio.

Di seguito vi mostriamo il video dell’accaduto:

https://www.youtube.com/watch?v=Dhagboodw2c

Come si può notare dallo stesso, possiamo vedere un uomo inginocchiarsi di fronte alla sua metà davanti allo stupendo Castello della Bella Addormentata. Poco prima che possa finire di recitare la proposta, egli viene bruscamente interrotto da un membro dello staff di Disneyland, che irrompe correndo verso i due strappando all’uomo la scatola contenente l’anello.

Subito dopo l’accaduto, il dipendente invita la coppia a continuare ciò che stavano facendo davanti ad un’altra struttura, dicendo:

Sì, è fantastico, ma sarebbe ancora meglio da un’altra parte.

Mentre affermava ciò, gli insulti e i fischi facevano da coro.

Non sappiamo con certezza se l’area sopracitata fosse off-limits o se il dipendente stesse semplicemente cercando un luogo migliore per il grande momento, sta di fatto che il tempismo e i modi sono stati orribili.

Disneyland Paris

Quali sono state le scuse di Disneyland Paris?

Un portavoce dell’azienda si è pronunciato in merito alla vicenda:

Ci pentiamo di come la vicenda sia stata gestita. Abbiamo già provveduto a scusarci con la coppia coinvolta, offrendoci di rimediare.

Nonostante le scuse, diversi utenti non hanno potuto fare a meno di commentare tale gesto con alcuni che affermano:

Disney deve proprio pagare bene i propri dipendenti per rovinare certi momenti.

oppure:

Incredibile. Pessime maniere e pessima immagine dell’azienda per cui lavora.

Altri invece vedono come semi-giustificato il comportamento del membro dello staff:

Secondo l’utente infatti, agli ospiti è proibito salire in quella determinata area per motivi di sicurezza, in quanto adibita a spettacoli pirotecnici.

Infine, un utente incolpa anche le modalità della proposta:

Ecco perché le proposte vengono fatte in privato. Non vieni considerato un sottone in pubblico ed eviti che gli altri ti rovinino il pomposo spettacolo.

Vogliamo credere che il dipendente Disneyland l’abbia fatto in buona fede, considerando i possibili pericoli che i due avrebbero potuto correre; dato comunque il brusco intervento, gli utenti dei social si sono visti in dovere di riprendere il comportamento, tenendo anche conto del fatto che avrebbe potuto fargli finire la confessione per poi scortarli successivamente in altro luogo.

Sleeping Beauty

Fonte: ladbible.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi