Dr Commodore
LIVE

Giappone, il distributore di vere lettere scritte da sorelline yandere che mostreranno tutto il loro affetto per te

Il Giappone è un Paese pieno di particolarità: la cultura religiosa è sicuramente uno degli elementi più attraenti, con numerose sfaccettature buddiste e shintoiste che si coniugano parallelamente alla tecnologia e modernità di cui è sempre più nota la nazione. Il connubio tra antico e nuovo visibile nel Sol Levante è un punto di fascino e stupore onnipresente, ma oltre ad esso ci sono anche altre cose che possono sbalordire l’occhio di uno straniero.

Tra queste, ci sono ovviamente alcune delle fisse più particolari e “strane” presenti in Giappone. Cose come l’ossessivo amore per le idol, le cose carine, e vari fetish che lasciano spesso perplessi; tra questi, quello dell’adorazione delle “sorelline” presente spesso in anime e manga è uno dei più comuni e forse che creano più discussione in Occidente.

Potrebbe interessarti:

GIAPPONE, L’AUTRICE D’IMMAGINI HENTAI CHE SFRUTTA IL SUO CORPO PERFETTO PER CREARE I PERSONAGGI

Ad ogni modo, vista la sua imperterrita popolarità in Giappone, le compagnie e aziende non si lasciano certo sfuggire l’occasione di lucrare sopra questo genere di fissa in ogni modo possibile. Un esempio dei livelli a cui esse possono arrivare si presenta presso il Capsule House, un negozio pieno di macchine Gachapon a Nagoya, dov’è possibile pescare una lettera scritta di pugno da una sorellina con un’opprimente ossessione verso di noi.

giappone

La passione per le sorelline yandere in Giappone

Su Twitter, un utente in Giappone ha voluto sperimentare questa macchina di “lettere di sorelline yandere”, decidendo di tentare la sua sorte al Gachapon un paio di volte per vedere che tipo di lettere avrebbe trovato. Ognuna delle capsule contenenti l’ambita dedica costava 200 yen, che equivalgono a circa 1,50 euro. Tra l’altro, bisogna notare come ognuna di esse pare essere scritta a mano, dunque è possibile che ognuna di esse sia unica e diversa dalle altre; insomma, sono dei veri e propri pezzi da collezione.

La prima lettera nella quale l’utente incappa, si presenta sin dall’inizio con uno svolgimento tragico: la vostra sorellina Hina (che si riferisce a sé stessa in terza persona, un fattore da manuale per rappresentare un’età giovane ed ingenua in Giappone), infatti, decide di rinunciare alla relazione che avete attualmente:

Al mio Onii-chan che amo così tanto: Onii-chan, Hina stava pensando che forse è il momento di ricominciare da zero la nostra relazione. Ancora adesso, Hina ama davvero il suo Onii-chan. Però, pensando a come non potremo stare per sempre insieme in questo modo anche da adulti… Anche Manami-san ha detto che non è possibile continuare a nasconderlo… Onii-chan, tu dici che non importa, ma noi non possiamo neanche sposarci come si deve. Lo sapevo, alle persone normali sembriamo strani. Sin da bambini ti ho amato Onii-chan, e ancora oggi ti amo. Ma anche se ci amiamo a vicenda, la relazione che dobbiamo avere penso debba essere una in cui ci piacciamo. I miei sentimenti di affetto per te, Onii-chan, non cambieranno. Però troviamo delle persone con cui possiamo avere una relazione d’amore e non di semplice affetto. Faccio il tifo per te! Quindi… Da oggi… In questo modo… è finita. Ti amerò per sempre.

En Japon puedes obtener cartas de amor escritas por hermanas pequenas 2 min 1

La seconda lettera è della sorellina Hotaru, che però non è rivolta esattamente a te, Onii-chan, ma a una tipa che conosci e che apparentemente non le sconfinfera molto:

Salve, sono la sorellina di Onii-chan, Hotaru. Ci siamo viste l’altro giorno. C’è una cosa che vorrei dirti, ma non ci riesco visto che sei sempre con il mio Onii-chan, quindi ho voluto scriverti una lettera. Andrò al sodo: potresti smettere di scocciare Onii-chan? Tu e luui non siete una coppia, quindi non pensi sia fastidioso il modo in cui ti pavoneggi e gli stai vicino? Per me è una grande seccatura! Ad essere onesti, Onii-chan non ti considera in nessun modo. Non s’innamorerà con nessun’altra oltre a me, lo riesci a capire? E smettila di scrivere sul suo Line ogni sera, che fastidiosa! Anche se dirai che ho un “complesso del fratello”, il legame che c’è tra me e Onii-chan non è nulla di così superficiale. E non parlare ad Onii-chan di questa lettera.

A4

E se questa già iniziava ad essere un po’ più possessiva nel senso inquietante del termine, c’è ancora una lettera che ottiene il primo posto su tutte le altre, da parte di una sorellina “anonima” e con le tendenze yandere che fanno particolarmente piacere in Giappone:

Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Guarda solo me. Guarda solo me. Guarda solo me. Guarda solo me. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Non stare con altre ragazze Non stare con altre ragazze Non stare con altre ragazze Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Sei mio. Sei mio. Sei mio. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Chi era la ragazza con cui ti ho visto? Chi era la ragazza con cui ti ho visto? Chi era la ragazza con cui ti ho visto? Chi era la ragazza con cui ti ho visto? Chi era la ragazza con cui ti ho visto? Onii-chan. Onii-chan. UCCIDERE. Onii-chan. Onii-chan. Onii-chan. Che avete fatto insieme? Che avete fatto insieme? Che avete fatto insieme? Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò. Non lo permetterò.

A1 2 1536x1152 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi