Dr Commodore
LIVE

Horizon Call of the Mountain, ecco il nuovo trailer del titolo PSVR2

Come era già stato ampiamente annunciato da parte di Sony, lo State of Play di questa sera è stato dedicato in modo importante al nuovo PSVR2, la nuova versione del visore di casa PlayStation, sul quale l’azienda giapponese sembra voler puntare fortemente per questa generazione videoludica, spinto da titoli come Horizon Call of the Mountain.

Il titolo ambientato nel mondo creato da Guerrilla Games, venne annunciato in concomitanza con l’annuncio del visore stesso, come titolo di lancio.
Un’esperienza VR pronta a proiettare i giocatori nel mondo di Aloy da una prospettiva decisamente diversa, permettendo di vivere il contatto con la natura selvaggia e le macchina ancora più da vicino.

La presenza di Horizon Call of the Mountain durante questo State of Play era stata anticipata da PlayStation con un tweet e infatti è arrivato un nuovo trailer. Video molto interessante che ci permette di comprendere meglio l’offerta ludica di questa esperienza VR, per forza di cosa distante dalla serie principale. Qui il trailer mostrato.

Che titolo è Horizon Call of the Mountain

Il trailer parte offrendoci alcune informazioni sulla storia di gioco, ponendoci davanti a una scena in barca. Durante questa fase del video possiamo apprezzare diversi panorami già conosciuti in Horizon Forbidden West. Ma è nella seconda parte del trailer che il video prende davvero una piega interessante.

Infatti, vediamo del vero e proprio gameplay di gioco. Possiamo apprezzare la natura dell’esplorazione, fatta di scalate sulle impervie pareti rocciose. Ma, soprattutto, possiamo apprezzare il combattimento con l’arco verso diverse macchine. Insomma, il titolo sembra davvero molto interessante e non vediamo l’ora di vedere altro.

Horizon Call of the Mountain

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi