Dr Commodore
LIVE

One Piece 1051 spoiler: l’ultimo compagno

Dopo che il capitolo 1050 sembra aver finalmente segnato la fine degli scontri contro i due imperatori, siamo tornati per parlare dei primi spoiler di One Piece 1051, in arrivo questa domenica. La saga di Wano sembra essere ormai agli sgoccioli e dopo la fine delle ostilità il paese di Wa si prepara ad accogliere il suo nuovo shogun, ovvero Momonosuke, che eredita così finalmente il ruolo del compianto padre. Sono però ancora tanti i punti in sospeso a a partire da ciò che accadrà a Kaido e Big Mom (di cui abbiamo parlato qui), il futuro di Yamato e di Wano in generale.

Dalle prime info arrivate dai leaker questo capitolo inizierà a darci delle risposte in tal senso, a partire dalla decisione di Yamato di entrare in ciurma. La cosa era ormai data per scontata, ma ora ne abbiamo la certezza e dopo oltre 1050 capitoli possiamo dire di avere finalmente i Mugiwara al completo. Sappiamo infatti che fin dai primi capitoli Luffy afferma di voler dieci compagni ad affiancarlo nelle sue avventure e finalmente il suo desiderio si è avverato.

Andiamo quindi a vedere i primi spoiler di One Piece 1051:

One Piece 1042
  • Il titolo del capitolo sarà: “Kozuki Momonosuke Shogun di Wano”.
  • Nella cover del capitolo vediamo il Germa che riesce a fuggire da Whole Cake Island.
  • Continuando dal precedente capitolo vediamo Momo fare un discorso a tutta Wano.
  • Nel corso del capitolo il figlio di Oden diventerà ufficialmente lo Shogun.
  • Il narratore ci racconta che in tutto il mondo, Momonosuke verrà ricordato come il più grande Shogun mai visto in tutta la storia di Wano.
  • Ci sarà un piccolo flashback su Tama, da cui scopriamo che il suo potere ha una durata di un mese.
  • Yamato dice ai Mugiwara (presentandosi come Kozuki Oden) che entrerà a far parte della ciurma.
  • Vediamo la reazione dei vari membri della ciurma, alcuni sono felici, altri sono invece sorpresi dalla notizia.
  • Niente pausa la prossima settimana.

Quando uscirà e dove leggere One Piece 1051

One Piece 1051 uscirà domenica 5 giugno su Manga Plus. Potete invece seguire l’anime, arrivato all’episodio 1019, su Crunchyroll.

1203142 1

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi