Dr Commodore
LIVE

Tutti gli eventi di J-POP Manga e Edizioni BD per l’Etna Comics 2022

Ritorna l‘Etna Comics, una delle fiere italiane più apprezzate del settore, la cui decima edizione si terrà a Catania dal 1 al 5 giugno. J-POP Manga e Edizioni BD sono lieti di annunciare la loro presenza, di presentare gli eventi che si terranno durante le varie giornate e le opere che troverete al padiglione (STAND 14 PAD 1).

J-POP Manga avrà tra i suoi ospiti Tony Valente l’autore del manga europeo Radiant. Per l’occasione sarà disponibile in anteprima il 16° volume, in arrivo successivamente in tutte le fumetterie.

La storia di Radiant ha come protagonista Seth, un aspirante mago. Come tutti i maghi, anche lui è un “infetto“, cioè un essere che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle misteriose creature che piovono dal cielo e portano distruzione e morte. La sua apparente immunità al tocco dei Nemesis, gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: il suo obiettivo è scoprire la tana dei Nemesis, il Radiant, il luogo nel cielo da cui provengono, e debellarne per sempre la minaccia. Insieme ad altri maghi, Seth percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant.

bUIYpNmQ

Nello stand J-POP Manga troverete anche le ultime novità uscite, tra cui Moonlight Invader box vol. 1-2, Smile Down The Runway 01, Tokyo Revengers 15, Nuvole a Nord-Ovest 03, Rent a Girlfriend 9 e tanto altro.

J-POP Manga

Gli eventi e le anteprime di Edizioni BD

Per quanto riguarda Edizioni BD troviamo l’anteprima di Alaloth – La Tempesta, il fumetto prequel di Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, uno dei GdR più attesi del 2022, in uscita su Steam, realizzato da Roberto RecchioniDario SicchioAlessandro Cappuccio (Moon KnightMarvel) e Claudia Giuliani. Vi sarà inoltre Li Troviamo Solo Quando Sono Morti 2! il secondo volume della serie sci-fi di successo creata da Al Ewing e Simone Di Meo, che sarà nostro ospite e ci presenterà direttamente il suo ultimo lavoro.

La storia ha come protagonisti Il Capitano Malik e l’equipaggio del Vihaan II, che solcano lo spazio alla ricerca di risorse utili alla razza umana, che raccolgono da giganteschi cadaveri di divinità aliene che fluttuano ai margini del cosmo. Tuttavia, mentre per le altre navi autoptiche come la sua non si tratta che di un’operazione di recupero di carne, minerali e metalli, per Malik è l’opportunità di soddisfare un’ossessione: essere il primo a trovare un dio ancora vivente. Una missione nella missione che condurrà l’equipaggio del Vihaan II negli angoli più oscuri dello spazio… a meno che le persone sulle loro tracce non riescano a fermarli prima!

Oltre Simone saranno presenti anche Daniele Di Nicuolo (Seven Secrets), Roberto Recchioni (Alaloth – La Tempesta, Cane Grinta) e Dario Sicchio (Alaloth – La Tempesta, Black Rock), che terranno gli eventi “Titans’ Technique” e “Li leggiamo solo quando sono forti”.

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Matteo Pignagnoli

Matteo Pignagnoli

23 anni, laureato in scienze della comunicazione con l'obiettivo di diventare giornalista. Appassionato sin da piccolo di gaming e sport, mi interesso anche di anime, manga e musica.

Condividi