Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: gli spoiler del capitolo 186 mostrano le temibili capacità combattive di Hakari

Attenzione: le seguenti anticipazioni riguardo al capitolo 186 di Jujutsu Kaisen potrebbero essere inesatte o contenere errori.

Il capitolo 185 di Jujutsu Kaisen aveva rivelato dettagli interessanti riguardo all’infanzia di Panda, soffermandosi in modo particolare sul rapporto che aveva con i fratelli Gorilla e Triceratopo. Nelle pagine finali, Panda era stato mostrato in fin di vita, pronto a ricevere il colpo di grazia da Kashimo.

L’arrivo di Hakari aveva salvato la vita alla bambola maledetta, e il capitolo 186 narrerà principalmente lo scontro tra quest’ultimo e Kashimo. All’inizio del capitolo Hakari sferra un potente pugno a Kashimo, che propone uno scambio interessante al suo avversario. Essendo in possesso di 100 punti, glieli offre in cambio di informazioni su Sukuna, che panda aveva rifiutato di rivelare.

jujutsu kaisen hakari

Hakari non sembra intenzionato a cedere a tale richiesta, e lo scontro tra i due è inevitabile. La spaventosa tecnica di Kashimo agisce sul braccio del suo avversario, facendo esplodere la manica della sua maglia, senza però riuscire a danneggiare il suo corpo. La divisione delle cariche che si era dimostrata letale nei confronti di Panda, non ha effetto con Hakari.

jujutsu kaisen panda kashimo 1

Il motivo dovrebbe celarsi dietro la sua tecnica maledetta. Nel corso dello scontro, riecheggia la canzone Private Pure Love Train, per effetto delle abilità di Hakari. Durante la durata del brano musicale, di circa 4 minuti e 11 secondi, lo sciamano può utilizzare una quantità infinita di energia maledetta per curare il suo corpo. Si può dunque affermare che in quel lasso di tempo, Hakari sia immortale.

Il Culling Game continua a rivelarsi uno degli archi narrativi più interessanti di Jujutsu Kaisen, grazie ai numerosi scontri avvincenti e a qualche interessante flashback.

Link utili per Jujutsu Kaisen

Vi ricordiamo che il capitolo 186 di Jujutsu Kaisen sarà disponibile su Manga Plus dal 29 Maggio 2022, gratuitamente e in lingua inglese. L’uscita di solito è settimanale, ma per il capitolo successivo bisognerà attendere due settimane.

jujutsu kaisen kashimo

L’adattamento animato di Jujutsu Kaisen è disponibile su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano. Il capitolo 0 di Jujutsu Kaisen ha ricevuto una trasposizione cinematografica, e il film sarà proiettato anche nei cinema italiani, durante il mese di Giugno. Per avere maggiori dettagli al riguardo, potete dare un’occhiata al nostro articolo.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi