Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: gli spoiler del capitolo 185 rivelano novità interessanti su Panda

Attenzione: le seguenti anticipazioni riguardo al capitolo 185 di Jujutsu Kaisen potrebbero essere inesatte o contenere errori.

Il capitolo 184 di Jujutsu Kaisen si era concluso con Panda nettamente in difficoltà nei confronti di Kashimo, che era riuscito a sconfiggere i nuclei Gorilla e Triceratopo, grazie al suo particolare tipo di energia maledetta, che possiede proprietà elettriche ed è divisibile in cariche positive e cariche negative, grazie all’uso della sua tecnica maledetta.

Il capitolo 185 di Jujutsu Kaisen si apre con un flashback riguardante l’infanzia di Panda, trascorsa con suo fratello Gorilla e sua sorella Triceratopo. Panda era vittima di bullismo e suo fratello maggiore temeva che non fosse in grado di cavarsela da solo. Nonostante ciò, è stato scelto per diventare il nucleo principale, col sacrificio proprio dei suoi fratelli.

jujutsu kaisen panda

Panda nutriva un profondo affetto nei loro confronti, e nonostante la prepotenza di Gorilla, avrebbe fatto di tutto per ottenere la sua approvazione. Lo stesso Gorilla, sebbene lo abbia sempre nascosto, teneva a lui e alla sua felicità. Infatti, nel momento della separazione quest’ultimo ha mostrato i suoi veri sentimenti nei confronti del fratello.

Il flashback si interrompe, e si torna sul campo di battaglia. Panda è ormai letteralmente a pezzi, eppure sembra ancora in vita, anche perché i punti di Kashimo non sono aumentati. Nonostante le sue condizioni, non è minimamente intenzionato a rivelare a Kashimo alcuna informazione su Sukuna. Proprio quando ormai sembra arrivata la sua fine, Hakari irrompe in scena con un’esplosione di energia maledetta, risvegliando il desiderio di lottare di Kashimo.

jujutsu kaisen panda kashimo

Il luogo in cui Panda ha trascorso l’infanzia potrebbe essere un dominio creato da Yaga proprio per testare chi fosse il più adatto a ricoprire il ruolo di nucleo principale. Il capitolo 185 di Jujutsu Kaisen dovrebbe dunque fornire elementi interessanti sul passato di Panda, che finora aveva sempre incuriosito i lettori.

Continua dunque il Culling Game, che finora ha mostrato combattimenti davvero entusiasmanti. Per sapere come andrà a finire, non ci resta che leggere i prossimi capitoli di Jujustu Kaisen.

Link utili per Jujutsu Kaisen

Vi ricordiamo che è possibile leggere Jujutsu Kaisen su Manga Plus, gratuitamente e legalmente. L’uscita dei capitoli è settimanale. L’adattamento animato è disponibile su Crunchyroll, in lingua originale e con i sottotitoli in italiano.

jujutsu kaisen kashimo

A proposito di Jujutsu Kaisen, sembra che il film Jujutsu Kaisen 0, prequel dell’opera di Gege Akutami, arriverà nei cinema italiani nel mese di Giugno. Per maggiori dettagli riguardo alla data e altro, date un’occhiata a questo link.

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi