Dr Commodore
LIVE

The Rock diventa un personaggio anime in un video di TikTok: il risultato è… particolare

Nel fandom degli anime ci sono moti fan a cui piacerebbe vedere personaggi reali in versione anime. La cosa divertente è che in alcuni anime ci sono stati dei personaggi che sono di fatto trasposizioni di persone realmente esistenti, basti pensare a Cromartie High School, dove uno dei personaggi praticamente Freddie Mercury.

Un video di TikTok realizzato da atagua (Atagua_arts) è diventato virale perché mostra una versione anime di Dwayne “The Rock” Johnson. Ma non si tratta di una classica fanart che mostra proprio l’attore in versione anime, in quanto si tratta di una modifica digitale ad una sua foto, trasformandolo in una “vera” persona anime.

Atagua gli ha aggiunto dei capelli neri, ha ingrandito i suoi occhi e rimpicciolito il naso e la bocca. Come naso ha utilizzato un disegno di un ragazzo anime. Il risultato è praticamente spaventoso: in questa sua versione anime The Rock sembra estremamente sproporzionato, tanto che ora il collo sembra addirittura più grande dell’intera testa!

Il video ha ricevuto 3.1 milioni di visualizzazioni, è stato condiviso 65.5 mila volte ed ha ricevuto 58.1 commenti. In questi ultimi molti utenti hanno definito il video “un’opera d’arte” mentre altri hanno scritto di essere spaventati o divertiti. L’utente Wsg mamas ha invece ironizzato sul video scrivendo che nel risultato finale ci riconosce la sua ex, mentre Detsawm ci ha invece riconosciuto ET.

Non si tratta neanche della prima volta che The Rock riceve un omaggio del genere. L’artista JohnnyJunkers ha realizzato una statua del Pokémon Eevee con la testa di The Rock, definita da Johnny “un’evoluzione di tipo roccia per Eevee“.

I progetti attuali di The Rock

In questo periodo The Rock è impegnato con il lavoro su due film tratti dai fumetti Dc Comics: Black Adam – dove interpreta l’omonimo anti-eroe – e DC’s League of Super Pets – un film d’animazione incentrato sugli animali dei supereroi DC dove doppia il cane di Superman, Krypto.

L’attore sta anche lavorando alla sitcom Young Rock, incentrata sulla sua vita, recentemente rinnovata per una terza stagione. Nella serie l’attore presta la sua voce come narratore, mentre lui da giovane è interpretato dagli attori Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Lakutefu.

The Rock

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi