Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, arrivano le magliette prodotte da UNIQLO!

Dopo le magliette dedicate al trentacinquesimo anniversario di Final Fantasy (che arriveranno anche in Italia dal 27 maggio), UNIQLO Japan ha annunciato una linea di magliette ispirata all’adattamento anime del manga Spy x Family di Tatsuya Endo.

Le magliette sono quattro: una grigia con in mezzo una stampa in bianco e nero di Loid, Yor e Anya (con il logo della serie sullo sfondo), una maglietta bianca raffigurante una silhouette rossa di Loid e il logo della serie completamente in nero (con tanto di mirino di una pistola in mezzo), una nera con i personaggi ritratti con dei contorni bianchi e le loro firme, e una gialla con una tasca, dietro alla quale si nasconde una stampa di Anya che fa la sua espressione meme (vista nel sesto episodio dell’anime). Sulla tasca sono inoltre riportate la stella e il fulmine – i due simboli usati dall’Eden College per i meriti op i demeriti – accompagnati dalle diciture “Elegant” e “Not Elegant“.

Esse saranno disponibili nei negozi fisici di UNIQLO il 3 giugno, ma ancora non è stato annunciato un loro arrivo nei negozi occidentali della catena.

A proposito di Spy x Family

Spy x Family parla di Loid Forger, una spia che lavora per il governo di Westalis, che un giorno riceve una missione inaspettata: deve trovarsi una famiglia e far iscrivere la “figlia” in una scuola prestigiosa per farla avvicinare al suo bersaglio, un politico del paese rivale. Lui adotta quindi Anya e sceglie come moglie la ventisettenne Yor, che a sua insaputa sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina. A causa dei suoi poteri, la bambina è l’unica a conoscere le vere professioni dei suoi nuovi genitori adottivi.

Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) dirige l’anime presso gli studi Wit Studio (Ranking of Kings) e CloverWorks (My Dress-Up Darling) e si occupa anche della composizione della serie. L’anime viene trasmesso in simulcast in lingua originale sottotitolata su Crunchyroll, mentre il manga originale viene pubblicato in Italia dalla casa editrice Panini Comics, sotto l’etichetta Planet Manga. La serie avrà in totale 24 episodi, divisi in 2 split cour o “stagioni”

Spy x Family

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi