Dr Commodore
LIVE

Detective Conan Celebration Edition 100, il manga del giorno

Tutti conosciamo molto bene le avventure del piccolo detective più amato nel mondo: che sia stato casualmente, guardando la televisione da piccoli, oppure in età più adulta tramite il manga non esiste nessuno che non abbia amato Detective Conan e che non abbia cercato almeno una volta di risolvere un caso prima del nostro protagonista.

Star Comics sta recentemente ristampando il manga in una nuova edizione più fedele all’originale con sovraccoperta a cadenza bimestrale, ma oltre a questo per tutti gli appassionati del piccolo detective c’è una novità ancora più importante arrivata questo mese.

Come sapete l’opera ha da poco raggiunto la quota dei 100 volumi in Giappone e per festeggiare questo importantissimo traguardo l’editore italiano ha deciso di proporre una Celebration Edition per il volume, completa di tanti gadget esclusivi che ogni appassionato non potrà proprio lasciarsi scappare.

Il volume, come potete vedere dall’immagine, possiede una sovraccoperta diversa rispetto alla copertina dell’edizione regolare e che richiama la copertina della rivista in cui fu pubblicato il capitolo 1000 della serie. Oltre a qesto è dotato anche di un piccolo poster raffigurante proprio il nostro Detective Conan e altri protagonisti dell’opera, uno sticker col protagonista celebrativo del numero cento e una splendida cartolina con Conan e Shinichi.

Questa edizione è stata realizzata sulla scia di un’altra, più costosa Celebration Edition: stiamo parlando, naturalmente, della Celebration Edition per il volume 100 di One Piece, della quale qui potete leggere tutti i dettagli.

Potete acquistare a questo link Detective Conan Celebration Edition 100 su Amazon.

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi