Dr Commodore
LIVE

Madre vieta al figlio di vedere Naruto a causa del “sexy jutsu”: il web interviene

Quando si parla di Naruto, sono molte le questioni che portano i fan a discutere della validità dell’opera: se ci si concentra sull’anime, in esso si presentano numerosi episodi filler che allungano in modo spropositato la storia, e a volte le differenziazioni tra la versione animata e il manga fanno storcere parecchio il naso agli appassionati della serie. Ma nonostante i suoi difetti, Naruto resta comunque una serie capace di coinvolgere tutti, anche a discapito di alcune dubbiose trovate dell’autore.

Un esempio di trovata strana è stata sicuramente il cosiddetto “sexy jutsu”, o ufficialmente chiamato “Tecnica dell’Erotismo”. Si tratta di una variante della Tecnica della Trasformazione, la quale permette di assumere l’aspetto di una bella donnina attraente e del tutto priva di vestiti e crearne dei cloni.

In Naruto viene considerata come una tecnica inutile, ma ha comunque fatto il suo sporco dovere, oltre ad aver intrattenuto (e confuso) anche i giovani più vicini a quell’età in cui s’inizia a provare nel proprio corpo un sentimento complicato da descrivere. Tuttavia, questa tecnica di Naruto sembra essere stata fatale per un ragazzino giapponese, poiché a causa di essa la madre gli avrebbe proibito di vedere l’anime.

Naruto

Le scene osé di Naruto e una madre combattuta

La vicenda è stata spiegata da una donna giapponese su Twitter: da quel che viene spiegato, lei avrebbe deciso di proibire a suo figlio di vedere Naruto, dopo che lui gli avrebbe chiesto il permesso di vederlo sulla piattaforma streaming Netflix. Prima di acconsentire o meno la donna ha preferito visionare le tematiche e contenuti che venivano mostrati nella serie attraverso un’anteprima: per la sfortuna del figlio, tra le scene visibili c’è stata anche quella della Tecnica dell’Erotismo.

La madre ha quindi ritenuto Naruto troppo inappropriato per permettere a suo figlio di guardarlo, sostenendo come esso promuova dei valori sbagliati.

“Mio figlio voleva vedere Naruto, e vedendo un’anteprima su Netflix c’era una scena dove ci sono un gruppo di ragazzine nude che usano tecniche ninja o cose del genere, e il nemico perde sague dal naso… Non penso di poterglielo far vedere, quindi gli ho detto di no. Anche la musica durante la scena ha toni erotici, immagino che sia quindi pieno di questo genere di dannose accezioni sessuali.”

Il tweet è diventato subito virale, e degli utenti hanno spiegato alla donna come fosse ingiusto giudicare un’opera solo da quella scena. In un altro tweet, la donna dice poi di aver deciso di far vedere Naruto a suo figlio a partire da dopo quel certo episodio, in modo che egli non veda la scena.

La madre riconosce anche come Naruto sia molto popolare nella scuola del figlio, e pensa che il motivo dietro ciò sia perché è divertente; tuttavia, spera che in futuro non ci siano altri momenti simili. Ci auguriamo che l’utenza non abbia avvertito la donna dei prossimi pericoli “osé”, perché altrimenti il povero bambino si troverà ad essere davvero l’unico a non aver visto Naruto in tutta la scuola.

Potrebbe interessarti:

SPINTO DALL’AMORE, FAN DI NARUTO TAGLIA E RIADATTA 115 ORE DI FILLER DELL’ANIME

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi