Dr Commodore
LIVE

Jason Momoa: l’attore si scusa dopo aver violato le regole all’interno della Cappella Sistina

Il famosissimo attore Jason Momoa, interprete di Aquaman nel DCEU tra i tanti ruoli, si sarebbe scusato su Instagram per aver postato una foto all’interno della Cappella Sistina; nel video-risposta, l’attore si presenta a petto nudo mentre svolge un intenso workout e parlando dell’accaduto.

Jason Momoa si trovava a Roma per le riprese di “Fast X“, la decima pellicola targata Fast & Furious. L’attore ha postato diversi scatti sotto i dipinti di Michelangelo che caratterizzano le pareti della Cappella.

Nella descrizione di tali scatti, l’attore scrive:

TI AMO ITALIA! Questo sì che è un ottimo inizio per goderci appieno ROMA.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

In molti fan hanno subito puntualizzato di come ai visitatori sia espressamente vietato scattare foto o registrare video all’interno del luogo. Nella giornata di Sabato, l’attore ha postato un video in cui, durante la sua sessione di allenamento intensivo, si scusa per l’accaduto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Momoa, dopo aver appoggiato i pesi, spiega:

Si tratta del mio ultimo giorno a Roma, amo follemente voi e l’Italia. Se pensate che io abbia mancato di rispetto alla vostra cultura, mi scuso, non era nelle mie intenzioni.

Cita inoltre il fatto di aver visitato il Vaticano e la Cappella Sistina all’età di 20 anni; Per il viaggio attuale ha provveduto a fornire un permesso attraverso il quale i colleghi e membri della troupe potessero godersi la giornata libera in sua compagnia.

Le persone volevano veramente farsi delle foto con me. Penso di essere stato molto rispettoso, avendo anche chiesto il permesso su quello che pensavo fosse consentito fare. Non farei mai qualcosa per mancare di rispetto alla cultura altrui. Se pensate che io l’abbia fatto, mi scuso.

Conclude affermando:

Ho decisamente pagato per quel “momento”, fornendo una cospicua donazione alla chiesa.

Jason Momoa

Chi è Jason Momoa?

Jason Momoa è un attore e modello statunitense. È conosciuto principalmente per aver interpretato il personaggio di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il Trono di Spade, di Aquaman nel DC Extended Universe, di Conan il barbaro nel film del 2011 Conan the Barbarian e di Duncan Idaho nel film Dune.

Egli nasce a Honolulu, nelle Hawaii; si trasferisce in giovane età a Norwalk, nell’Iowa, dove viene cresciuto dalla madre Coni Lemke, una fotografa statunitense di origini tedesche, irlandesi e native americane, mentre il padre, Joseph Momoa, un pittore statunitense di origini native hawaiiane, resta a Honolulu.

Inizia a recitare grazie a Baywatch, che lo aggiunge alla serie televisiva nel personaggio di Jason Ioane per le ultime due stagioni 1999-2001, rendendolo noto anche al pubblico. Nell’ottobre 2014 viene annunciato che Momoa vestirà i panni di Aquaman in una breve sequenza di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita nelle sale nel 2016. Nel 2017 recita insieme a Bruce Willis nel film C’era una volta a Los Angeles. Momoa riprende poi più ampiamente il ruolo di Aquaman nei successivi film del DC Extended Universe, a partire da Justice League (2017) e Aquaman (2018).

jason momoa aquaman diversita

Fonte: edition.ccn.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi